Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 10 ottobre 2008

Nasdaq 10/10/2008

Nonostante un'iniziale apparenza positiva l'improbabile sviluppo positivo non si è avuto ed abbiamo avuto la solita conclusione negativa con raggiungimento del target successivo a 1250 (i futures segnano già il valore corrispondente all'indice di 1223).
Mantre scrivo il Giappone segna un altro -10% seguito a ruota dai mercati asiatici e i futures sono a -4%.
Presumendo che si continui a seguire lo schema illustrato qualche giorno fa, che aggiorno, partendo dai 1223 di indice (avevo già scritto 1250 sul grafico, bisognerebbe poi vedere cosa segnerà effettivamente) dovremmo avere un nuovo rimbalzo verso 1340/400 (onda iv) per poi proseguire il ribasso, nonostante vari segnali non si sono visti ancora gli indici formare una base per un rimbalzo più serio. Un forte accumulo registrato in chiusura di sessione darebbe man forte all'ipotesi del rimbalzo descritto, ma come visto in passato, non è determinante. Inutile analizzare l'onda intraday chè il panico regna sovrano.
p.s. Ho provato a calcolare il target finale di onda 3, ammesso che tutti i rimbalzi è affondi rispettino i targets, sarebbe atteso un 1070/80.
N.B. DI ONDA 3 NON DI ONDA 5

Nessun commento: