Lo sviluppo di venerdì è coerente con quanto previsto, abbiamo avuto allungamento di onda 3 e poi una probabile prima onda 4. Ho rivisto meglio le sottoonde ed eliminato una delle espansioni che era incoerente col resto. Sono possibili al momento numerose ipotesi, in grafico illustro solo la principale, tutte al rialzo per cui l'imperativo resta mantenere! Torneremmo negativi solo sotto il punto II.
La situazione dei volumi resta coerente con quanto sopra e molto positiva, pochi scarichi sui rialzi e nuovi buoni acquisti durante la correzione.
Per Lunedì non mi meraviglierebbe l'ennesima apertura in gap visti i rumors di un rilancio dell'opa Microsoft su Yahoo.
Passiamo ad un riassunto della situazione dei titoli visti sinora:
UBS: saremmo quasi in zona target, anzi considerando che ha staccato diritti per un aumento di capitale gratuito pari al 5% l'avremmo anche superato, vista la positività degli indici, si potrebe provare a mantenere ancora. Dal punto di vista elliottiano mi pare stia espandendo l'ultima onda.
WM: salicchia ma con difficoltà, al momneto la configurazione pare correttiva e non impulsiva, credo che difficilmente possa superare i 17, ma per ora manteniamo
CHINA: la trimestrale Q4 2007 non è stata bene accolta, tuttavia essa era negativa a causa di partite straordinarie già note, d'altro canto il punto previsto come definitivo segnale di acquisto, 4.20, non è mai stato superato, al momento attenderei qualche segnale positivo sulle aspettative della trimestrale Q1 2008 che dovrebbe uscire in maggio. Negativi sotto i 3.21
Mediaset e Mondadori: hanno entrambe reagito +/- come previsto, in particolare Mondadori ha anche rotto nettamente al rialzo, Mediaset non ancora, ma è ben avviata ed ha più strada da fare.
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
domenica 4 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento