Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 2 maggio 2008

Nasdaq 1/5

A quanto pare l'attesa onda 3 era soltanto in ritardo, aspettava guarda caso la festività europea, un copione già visto e, per questo sono piuttosto deluso, nonostante ci avessi pensato, di non averlo preso nella dovuta considerazione.

Comunque prendiamone atto, e di conseguenza torniamo al conteggio precedente che a questo punto torna ad essere il principale, d'altro canto rotture significative non ce ne sono state, colpa mia che ho pensato di anticipare il mercato, sia pur avvertendo sulla pericolosità della situazione essendo il mercato principalmente long e provvedendosi di opportuni stop, è una cosa che NON SI FA!

Oggi si sono notate ulteriori vendite consistenti, ma gli indici hanno proseguito al rialzo fregandosene bellamente, ciò accade solo in presenza di un forte trend.

Sul grafico possono notarsi diverse espansioni dell'onda in corso (quella in parentesi non mi è chiaro se sia espansione a sè o parte della 1), bene, ciò dovrebbe consentirci quando sarà il momento, di uscire in prossimità dei massimi o comunque fornirci i dovuti segnali di attenzione.

Per concludere ancora una volta acquistare sulle correzioni e mantenere le posizioni LONG per target minimo 2050.

Nessun commento: