Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 13 maggio 2008

Nasdaq 12/5

Sebbene fossi di fondo ancora rialzista non mi aspettavo una rottura verso l'alto immediata, la cosa ci fa concludere che ci sia stato un leggero anticipo sui tempi.
Non mi piace molto il fatto che i volumi odierni siano stati abbastanza irrilevanti, che il settore bancario/finanziario non goda di particolari entusiasmi, ci sono poi le scadenze di venerdì 16 e infine, s'incomincia a notare qualche divergenza negativa sull'RSI.
Elliottianamente l'onda 5 che avrebbe dovuto arrivare a 2015, mostra almeno un paio di espansioni, per cui il target dovrebbe essere più ampio, ma è presto epr stimarlo.
In conclusione, l'orientamento attuale resta rialzista quindi mantenere le posizioni, iniziamo però a cercare un ideale punto di vendita, che temporalmente dovrebbe porsi all'incirca tra 3 settimane (quì lo dico e quì lo nego!).

Nessun commento: