Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 1 maggio 2008

Nasdaq 30/4

I movimenti degli ultimi giorni e soprattutto la chiusura odierna non mi convincono più tanto in relazione al conteggio finora portato avanti.
Se ci fosse stata una 3 (anche sottoonda) in partenza saremmo già dovuti essere sopra i massimi con tranquillità invece così non è.

Di conseguenza, tocca rielaborare, quindi, salvo una immediata ripartenza che rompa i massimi senza indugi, cosa che al momento riterrei poco probabile, essendoci stato un discreto scarico sui massimi odierni, l'ipotesi più probabile è quella che riporto in grafico.
La presenza dei gap non ha certo facilitato l'interpretazione, ma più o meno le cose potrebbero stare così onda A di Y terminata sui massimi di oggi ed iniziata una correzione che potrebbe portarci in area 1840/60.

Si potrebbero tentare operazioni short con stop sopra i 1955 con l'avvertenza che sono molto rischiose, perchè nonostante tutto la situazione dei volumi resta a favore di una continuazione del rialzo, anche se probabilmente non immediata, sarebbe opportuno un po' di accumulo durante l'ipotetica onda B per ripartire alla grande con target 2050 +/-.
Altro tipo di operatività può essere l'accumulo di posizioni LONG(che restano da preferire) durante la correzione, che potrebbe essere irregolare e terminare inaspettatamente.

Ipotizzo per i prossimi giorni giovedì positivo, venerdì incerto, lunedì e martedì negativi a completare onda B, poi ripresa del rialzo.

Ma mi sto sbilanciando un po' troppo, il tutto ovviamente andrà rivalutato man mano che e, soprattutto se, la cosa si svilupperà.

Nessun commento: