Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 20 maggio 2008

Nasdaq 19/5

Anche oggi la situazione non è molto diversa da ieri, nuovo massimo di qualche punto (raggiungendo tra l'altro i 2050 previsti da tempo) e immediato rintracciamento.
Dall'analisi acquisti vendite si nota innanzitutto che i volumi sono piuttosto scarsi, motivo principale per cui gli indici non riescono a fare più di tanto e, tuttavia, su ogni rintracciamento si rifanno vivi gli acquisti, evidenziando un nuovo accumulo quantomeno di breve termine.
Questo su e giù non riesce a sviluppare la forza necessaria e finchè proseguirà non ci si può aspettare nulla di rilevante.
Il conteggio delle sottoonde si è fatto un po' confuso, non lo aggiorno perchè nei gap alla base del rally potrebbe esserci "nascosto" di tutto quindi sarebbe "un tirare a indovinare".
Le mie attese di breve sono sempre per una correzione un po' più seria di quelle viste finora, che elliottianamente dovrebbe configurarsi come onda 4, oppure onda 4 tra rettangoli, il riferimento è sempre l'ultimo grafico
http://borsaronero.blogspot.com/2008/05/nasdaq-13-5-08.html
su tale correzione dovremmo avere un accumulo tale da consentire il rally della relativa onda 5.
Temporalmente non è che sia rimasto molto perchè accada tutto ciò direi una o due settimane.

Nessun commento: