- poiché la successiva correzione non ha fatto molta strada, ritengo che l'ultima onda possa espandere (linea verde) si potrebbe entrare a 20860 con stop 20810 per target 21020/80 prima di ridiscendere per l'ultima onda e target 20700 circa.
- in linea secondaria 3 onde già le vediamo per cui l'ultima discesa potrebbe partire immediatamente (linea rossa) ecco perché lo stop a 20810, in tale ipotesi il target ideale diventa 20560
- potrei poi aver male interpretato il tutto, in tal caso quanto meno dovremmo vedere 5 onde al rialzo (linea verde/azzurra)
8 commenti:
ottima analisi, i miei complimenti Piergiovanni.
stefano
grazie! Potremmo aver fatto il minimo come da previsione prima conferma sopra 20730
Nega sotto 20600
600 ha negato, ora però potremmo esserci, solo che i punti di conferma sono lontani
il ritorno sopra 20600 sarebbe un primo buon auspicio
nuovo attacco, sopra 20430 prima conferma, e sarebbe pure ora ;)
ancora niente da fare
ah per la cronaca...
[Reuters] Grecia smentisce tassa retroattiva su capital gain titoli Stato
ATENE, 15 maggio (Reuters) - Il governo greco ha smentito l'ipotesi di una tassa retroattiva per gli investitori esteri titolari di governativi ellenici, dicendo che il capital gain archiviato nel periodo da inizio 2012 a fine 2013 è soggetto al regime fiscale in vigore in quel periodo. Il rendimento del decennale è salito vicino ai massimi di due mesi, con i trader che hanno citato un documento contenente dettagli sulla tassa. Tuttavia alcuni funzionari greci hanno spiegato che il documento cercava soltanto di chiarire che il precedente regime fiscale - 33% per le persone legali e 20% sulle fisiche - era stato abolito da quest'anno. "Non vi sono tasse sul 'capital gain' sui bond governativi greci detenuti dagli investitori stranieri dal 1 gennaio 2014 in avanti", si legge in una nota del ministero delle Finanze. "Di conseguenza, le voci di ipotetica tassazione retroattiva sono del tutto destituite di fondamento".
Posta un commento