Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 27 maggio 2014

Fib 28-5-14

Oggi posto solo il conteggio intraday, rispetto i colori del grafico di ieri così, se volete, potrete attaccarli. In pratica non ci sono novità, la correzione di oggi, che dovrebbe essere completa, è servita a scaricare l'ipercomprato ed è comunque insufficiente per classificarla come la IV verde (il cui livello ideale al momento è salito a 21100) di conseguenza è una IV di rango inferiore (l'ho etichettata in viola seguendo le espansioni di ieri), quindi siamo ancora nella III principale il che significa ancora... mantenere! Come dicevo, sul minimo dovrebbe essersi chiusa questa correzione ed essere ripartiti al rialzo (in giallo), per chi fosse interessato a un trading intraday, può longare con stop 21360 e conferma (già vista in chiusura) 21430 target 21700/800.

Nel frattempo anche il Nasdaq ha confermato la III in corso e il bund ha dimostrato che non è ancora il caso di shortarlo.

Nessun commento: