Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

lunedì 26 maggio 2014

Fib 27-5-14

Aspettavo una 3 ma non pensavo tanto, nel frattempo i mercati USA sono chiusi, ma i future che trattano ugualmente sembrano pronti a confermare la 3 prevista sul Nasdaq e a darci ulteriore carburante domani. Riassumiamo la situazione, come ho scritto nei commenti quella di oggi è senz'altro una 3 e aggiungo la parte centrale di una III, il che comporta, che la piccola correzione intraday non è ancora la Iv principale, ma probabilmente una delle microonde. Butto lì un conteggio approssimativo, perchè è impossibile sapere quali e quante microonde sono state assorbite nel gap.

ricapitolando se questa è una III le onde precedenti sono I-II , possono essere: - I-II di C (quindi la nostra ipotetica X sarebbe in ABC e saremmo in III di C ancora in corso) - I-II di 3 di X (considerando ancora la X di 5 onde), ma se così fosse con le successive obbligatorie IV-V-4-5 andremmo probabilmente oltre i 21900 e questa ipotesi, delle tre rimaste, cadrebbe e contemporaneamente aprirebbe la strada all'ipotesi con target 24000, in tal caso tutti i colori segnati avrebbero piena ragione di esistere.

Al momento non baderei tanto al numero di microonde che ho cercato di individuare nei vari colori, i punti importanti sono: alziamo lo stop a 20700 (massimo della I) ritengo che la III sia ancora in corso, trarrei un indizio sulla sua fine solo da una correzione seria che dovrebbe essere la IV, la quale al momento ha come target ideale 21000. Finché non si vede un'ipotetica IV principale, la III è ancora in corso, quindi si sale ancora, quindi si tiene la posizione. Qualora si continuasse a salire oltre i 21900 senza vedere un'ipotetica IV, oltre ad essa diverrebbe obbligatoria anche una 4 e quindi si tiene la posizione fino a vedere 2 correzioni significative intervallate da un ulteriore massimo (la V di 3).

Nessun commento: