Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 6 maggio 2014

Fib 7-5-14

Oggi abbiamo segnato il massimo poco più su di quanto indicato, dopo la sessione è stata improntata al ribasso come da aspettative. A fine seduta però era evidente che un'altra onda era al termine e senza aver rotto il minimo. Nei commenti dell'ultimo post facevo presente le due ipotesi principali di brevissimo che vedrebbero... - l'una un minimo poco più sotto dei 21065 e - l'altra una discesa molto più profonda. premettendo che le ipotesi sono molto più numerose, queste restano le principali e in relazione agli sviluppi di oggi potrebbero articolarsi come nei grafici che seguono.

Operativamente la situazione è difficile perchè gli sviluppi sono completamente diversi. Considerando la chiusura USA piuttosto negativa, se si fosse entrati sui minimi contando l'onda azzurra, lo sviluppo in verde al momento appare il più probabile (salvo recuperi dei futures fuori mercato), in tal caso un rimbalzino fino 21300/40 dovrebbe rappresentare il target di uscita e discese sotto il punto b a 21215 lo stop. La rottura del punto I dovrebbe invece rappresentare l'ingresso short per una rapida e consistente discesa.

1 commento:

Piergiovanni ha detto...

Rettifico:
Con l'apertura non si è realizzata nessuna delle ipotesi, ma al momento potremmo aver centrato la finestra 21055/21130

quindi eventuali stop solo sotto 21055