Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 23 ottobre 2009

Nasdaq 23-10-09

Come già anticipato in intraday, la sessione di giovedì si è sviluppata, con un po' di approssimazione, esattamente come nell'ipotesi rossa illustrata qui http://borsaronero.blogspot.com/2009/10/nasdaq-221009.html
A questo punto dovremmo quindi essere short con stop sopra 1780/1099 e conferma sotto 1737/1070 (valori dei futures, gli indici quotano circa 4 punti in più), mi corre l'obbligo di avvertire che potrebbe mancare un solo massimo, magari anche di poco, quindi lo stop sarebbe piuttosto frustrante, ma visti gli scherzi degli ultimi mesi è bene essere rigidi con questi stop.
Inutile dire delle divergenze presenti su stocastico MACD RSI e dei volumi progressivamente calanti (anche se non tantissimo) delle ultime due/tre settimane nonchè dei livelli di scarico senza pari raggiunti.
Divergenze se ne sono già presentate e non hanno avuto riscontro, nel contempo, presenti tutti questi elementi, il conteggio seguito,nonchè il fatto che il minore dei target si pone a 1050 per cui stiamo "giocando 1:4" direi che il tentativo di SHORT è doveroso.

2 commenti:

pierpaolo ha detto...

commenti?
italia morta
dax poco
america ancora meno

Piergiovanni ha detto...

Non molti in verità, l'Italia spero che anticipi come al solito, per l'America si possono abbassare gli stop sui massimi fatti fino adesso vvero 1095.25 sullo sp500 e 1778.25 sul Nasdaq100 (valori dei futures) per il resto non sono state raggiunte le quote di conferma nè quelle di stop quindi si aspetta.