Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 13 ottobre 2009

Nasdaq 12-10-09

Lunedì altra sessione che non ci dice molto, dopo il gap up sembrava che l'ipotesi maggiormente rialzista prevalesse, ma nel corso della giornata il gap è stato chiuso quindi non era quella l'ipotesi corretta, nè si è andati al di sotto dei 1710 quindi anche l'ipotesi di correzione per onda c di B di e è saltata, non resta che prenderne atto e continuare a seguire la situazione.
Al momento presumo di trovarci nell'onda E, di cui abbiamo già parlato, purtroppo non solo è difficile essere precisi perchè detta onda potrebbe essere in 3 o in 5, ma anche lo sviluppo che si prospetta non è certo molto chiaro.
Voglio anche presumere che detta onda E si articoli in 3, che dovrebbe essere lo sviluppo più normale.
partendo da questi due teoremi (che sottolineo non sono necessariamente corretti)
le ipotesi che porterei avanti al momento sono le seguenti:
1) siamo ancora in onda a di E il top di oggi è stata onda 3 e quindi dopo un altro massimo si dovrebbe rintracciare a 1690/1700 a formare onda b

2) onda b potrebbe essere stata già fatta ed essere stata molto ridotta, come è capitato spesso in questo rialzo partito a marzo, questa ipotesi troverebbe anche soluzione all'overlap visto intorno a 1710 che non sarebbe 4 in overlap ma la b, appunto, in coerenza con la teoria classica. Avvalorerebbe questa ipotesi un gap up non chiuso in giornata da farsi martedì/mercoledì.

Nessun commento: