Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 27 ottobre 2009

27-10-09

Lunedì si è concretizzata l'ipotesi del rimbalzo, rimbalzo che è andato un po' oltre le attese e quasi in stop per il nasdaq, per fortuna solo quasi.
Come già detto nei commenti intraday abbassiamo lo stop sui massimi della sessione a 1088.5 per lo sp future (1092 indice), poca differenza, invece, per il nasdaq fra il massimo di oggi e il precedente.
Circa il conteggio, il rimbalzo ha probabilmente concretizzato un'espansione, quindi dovremmo essere in piena onda III, il ribasso dovrebbe proseguire e un eventuale rimbalzo dovrebbe essere limitato alla zona 1080 (indice) e 1760 per il nasdaq.

Il nasdaq si è mostrato molto più forte negli ultimi giorni è quindi possibile che nei prossimi possa fare peggio per ripristinare l'equilibrio.

3 commenti:

pierpaolo ha detto...

scusami pierg
solita domanda da neofita :)
essendo in piena onda III, quando dobbiamo prendere profitto?
aspettiamo la quattro rimanendo dentro?
e poi nella 5 si dovrebbe chiudere?

ciao

Piergiovanni ha detto...

la mia idea è di tenere sulla IV chiudere sulla V e se ci fosse anche 4 e 5 a seguire si puo' pensare di rientrare più su.
Al momenot avrei il problema che il minimo di oggi non si capisce se sia prosecuzione di III o si debba considerare IV stanotte e V su quel minimo.
In entrambi i casi non si dovrebbe andare oltre 1072(future).
Prenderei in considerazione una chiusura della posizinoe intorno a 1052.
Il nasdaq poi si presenta completamente diverso.
Se dovessi giudicare il nasdaq , al momento, darei per certo che sia in atto solo una correzione, l'ampiezza della quale è tutta da vedere.

pierpaolo ha detto...

certo che sei in grande forma

l'sp500 dai max di oggi ha perso 10 pt..circa 1%

il nq100 ha perso (1751-1720) quasi il 2%

e tu l'avevi detto:occhio che oggi nq100 puo' scendere di piu'

tr bravo :)