Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 16 dicembre 2008

Nasdaq & C. 16/12/08

Una giornata laterale che se da un lato appare priva di significato, dall'altro non abbiamo avuto la partenza attesa nè da un lato nè dall'altro, di conseguenza comincio a pensare che il conteggio esatto sia il seguente

Avremmo quindi ancora in corso una 4 in WXY di cui mancherebbe l'ultima C di Y (e forse anche parte della c di B di Y)
Quindi sul minimo di venerdì potrebbe essersi chiusa la b di Y e quindi questo minimo non dovrebbe essere violato oppure la a di b di Y ed allora avremm una violazione di pochi punti per poi andare al target dei 1350/80 a cui dovrebbe seguire onda 5 a scendere.
Operativamente sposterei al di sotto del punto c di X il trigger(grilletto) per lo short e mi aspetterei per martedì (forse con l'annuncio della FED) una salita verso il target 1350/80 e 950 dello sp500 su tale target chiuderei comunque ogni LONG e valuterei eventuali short.
In tale prospettiva anche il Bund potrebbe fare un nuovo minimo, ma per tutti mi aspetterei un movimento veloce, per cui sconsiglio di aprire posizioni a chi non possa seguire.

Nessun commento: