Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 24 dicembre 2008

Nasdaq 24/12/08


Al momento la situazione pare svilupparsi come da attese. ad ulteriore conferma dovremmo avere un altro affondo fino a 850 circa, andand a formare onda 5 di questa prima discesa, successivamente si dovrebbe rintracciare fino a 890. Qualche dubbio, niente di più, sorge a causa dell'overlap tra la 1 e la 4, ma lo schema generale mi pare rispondente.
Al momento la previsione del minimo è spostata intorno al 20/1/09.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Piergiovanni, prima di tutto buone feste....
una domanda: Come vedi il dollaro ????

Ciao Sdog

Piergiovanni ha detto...

Buone feste anche a te.
Il cambio eur/$, come ha fatto sempre negli ultimi mesi, se confermato il ribasso azionario, dovrebbe scendere, anche se non credo possa fare nuovi minimi (finora i tassi non erano a zero) e successivamente andare molto oltre i vecchi 1.6
p.s. ricordate di usare un un nomignolo gli anonimi non mi piacciono ;)

Anonimo ha detto...

scusa per l'anonimo l'avevo gia letto che non ti piacevano e ho messo il nik in fondo

Piergiovanni ha detto...

non è una cosa fiscale, giusto per far capire con chi si parla/scrive :)

Piergiovanni ha detto...

poi mi scuso io che non avevo notato il nick in fondo