Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 25 aprile 2008

Sp500 & nd100 24/4/08

Oggi diamo un'occhiata principalmente allo SP, la conformazione del Nasdaq è molto simile anche se mostra un po' più di forza.
Innanzitutto un riepilogo del conteggio partito dai minimi, per quanto posso vedere al momento è una correzione al rialzo con target (annunciato da tempo) 1430/50 forse qualcosina in più.
Il Nasdaq 100 potrebbe anche arrivare ai 2100 per la forza mostrata di recente.

Poi vediamo in dettaglio il prosieguo dello sviluppo di ieri che è stato quasi perfetto (quasi perchè il minimo previsto si è avuto solo in premarket) sullo sp,invece molto limitato sul Nasdaq, ragion per cui invece di avere il completamento della correzione previsto abbiamo avuto un espansione del rialzo, altro segno di forza.
Dai minimi di giovedì è partita una onda I rialzista completata in giornata, per cui non spaventi la correzione vista in chiusura che dovrebbe essere la relativa onda II con target ideale a 1381 (1900 per il Nasdaq). Ultima occasione per entrare?Tra l'altro tutto il settore bancario USA e non, ha mostrato una certa forza.


Una piccola nota per CHINA, la trimestrale è stata spostata a lun 28 speriamo che sia la volta buona...in tutti i sensi.
Attenzione a WM che sembra rompere la ribassista di medio periodo.

Nessun commento: