Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 3 aprile 2008

Nasdaq 100 2/4



Ad inizio giornata abbiamo avuto l'allungamento dell'onda 3 e successivamente è iniziata una correzione da identificare.

Reillustro il conteggio che sto portando avanti.

...e passo all'esame in dettaglio dell'onda 3 di C,


Al momento ritengo che la correzione in corso sia parte della stessa onda 3, nel grafico sottostante illustro 2 possibili conteggi, (il secondo tra parentesi) con una salita così ripida non è facile dire se la (iv) non sia inglobata da qualche parte e difficilmente sarebbe di aiuto il rintracciamento previsto intorno a 1830, perchè essendo sia la I, sia l'ipotetica (i) all'incirca sullo stesso livello, per entrambi i casi l'ideale rintracciamento si porrebbe sempre intorno a 1830.

Quindi, per chi volesse ancora entrare la zona 1830 sarebbe essere un buon livello, obiettivo che dovrebbe essere raggiunto, tipicamente, intorno alle 16.30 della prossima sessione.

Discese più profonde potrebbero mettere in crisi il conteggio, ma non ci si dovrebbe preoccupare perchè al peggio si dovrebbe formare onda 4 di C o, al limite un'ulteriore espansione con un'ulteriore 2 di 3 di C.

In conclusione ancora MANTENERE la posizione e/o entrare sulle correzioni.

Nessun commento: