Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 27 aprile 2008

Sp500 & Nasdaq 100 25/4

Situazione estremamente positiva, anche se, quando comincio a leggere in giro, come oggi, che il peggio è passato, mi preoccupo ;) . Ma torniamo alle nostre onde.

Venerdì una sessione praticamente perfetta rispetto alle previsioni Nasdaq fa un minimo a 1894 e sp a 1380 per poi ripartire, siamo per entrambi in piena onda III per cui come sempre in questi casi il diktat è mantenere la posizione LONG e/o tentare scalping solo LONG, i target minimi dovrebbero essere 1450 e 1980, ma ribadisco minimi, torneremmo negativi solo con valori inferiori alle linee rosse.
Concludo con un paio di note il nasdaq si mostra, ancora una volta, più forte infatti sul grafico potete notare una doppia espansione, ma negli ultimi giorni ho notato un certo risveglio dei finanziari, quindi chissà che anche lo SP non riservi positive sorprese.
Con riferimento ai volumi c'è stata qualche vendita, ma nulla d'importante e subito compensata con acquisti durante la correzione, quindi anche da questo punto di vista sfruttare ogni rintracciamento per entrare al rialzo.

Nessun commento: