A questo punto le alternative sarebbero parecchie e nessuna particolarmente utile per l'operatività, quindi ne illustro solo quella che mi convince di più.
Ipotizzando, come dicevo, che il rintracciamento di giovedì fosse onda 2, il target ideale di onda 3 è stato raggiunto (mancherebbe qualche punto), nella giornata di venderdì, in chiusura abbiamo avuto un inizio di discesa, probabilmente parte di onda 4, che avrebbe il suo target ideale a 1880, raggiunto tale livello dovremmo avere il completamento d onda 5 a 1920.
A tale quota si potrebbe pensare di aprire qualche short, ma raccomando posizioni leggere perchè con un'uptrend così forte è molto pericoloso.
Completata, quindi il primo movimento, il mercato dovrebbe prendere una salutare pausa per qualche giorno, in grafico sono illustrati i target ideali. La possibile onda II rossa dovrebbe esaurirsi per la fine della settimana prossima 24-5/4
Sconsiglio in ogni caso di aprire posizioni long sulla possibile onda 4, perchè l'1-2-3 verdi potrebbero rivelarsi un ABC e quindi si avrebbe contro tutta la correzione.

Nessun commento:
Posta un commento