Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 24 aprile 2008

Nd100 & Sp500 23/4/08

Nasdaq 100
La giornata non è andata esattamente come previsto in quanto nelle prime ora invece di scendere abbiamo avuto un prolungamento di quella che ritengo essere onda B, senza però violare il massimo precedente e quindi rientrando nello schema descritto, si può dire che eravamo solo un po' in anticipo sui tempi.

Al momento attendiamo quindi lo sviluppo di onda C che dovrebbe avere target 1850/60

Quota a cui si potrebbero aprire posizioni LONG, ma attenzione che lo stop "tecnico" ci sarebbe solo al di sotto di 1776, di contro, al di sopra del massimo di oggi (mercoledì) l'ipotesi formulata cadrebbe e potremmo affermare che il trend al rialzo è ripreso, anche in tale ipotesi si potrebbero aprire posizioni LONG.

Per quanto riguarda lo sp500, invece sembra delinearsi meglio la correzione più articolata di cui si era parlato ieri, vedasi grafico, che prometterebbe un target 1360/65, tuttavia tale indice si è mostrato più debole per cui qualche affondo maggiore di qualche punto non mi stupirebbe.
Per chi fosse interessato a entrare long su tale indice consiglierei di guardare il Nasdaq100 per stimare meglio la fine della correzione, in alternativa, rialzi al di sopra del punto X farebbero cadere l'ipotesi e segnerebbero probabilmente la ripresa del rialzo.

Nessun commento: