Tuttavia, dobbiamo tener presente che questo è un conteggio pessimistico, in quanto la iv ha raggiunto un livello minimo di rintracciamento, ma lo ha fatto fuori mercato per cui sul grafico dell'indice ufficiale non compare, mentre la IV non ha nemmeno raggiunto il livello minimo che sarebbe stato 2148, fermandosi a 2153. Ciò significa che potremmo addirittura ancora essere nella parte finale di una iii. Di solito in queste situazioni mi regolo salomonicamente ovvero considero che su due onde dubbie ce ne sia in realtà una, quindi considererei la iii terminata a 2172 e la iv a 2153, dovrebbero seguire III IV e V.
Ma queste sono considerazioni personali, dobbiamo tenere presente che di fatto il rialzo potrebbe terminare a 2182 (future)
Sebbene la relazione sia quasi inesistente con l'indice americano, devo dire che la discesa di oggi sul Fib è perfettamente compatibile con una 4 che chiami un target finale a 17100/200 anticipato nel post del week end.
2 commenti:
Condivido pienamente quanto espresso sul SP500,così se 2060-2080 dovrebbe essere il target della discesa, per il Ftse Mib quale potrebbe essere?
Come ho scritto vedi l'analisi del week end...scorso
Posta un commento