Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 17 luglio 2016

Sp500 17-7-16

La forza dell'indice americano è indiscutibile, l'attentato di Nizza non ha potuto sortire altro che una piccola correzione, il colpo di stato farlocco in Turchia ha causato un ulteriore discesina in after hour.

A mio avviso il tutto non interromperà il trend rialzista in atto e la correzione di venerdì, per quanto poco visibile sull'indice ufficiale è da inquadrare come l'onda iv attesa. C'è il dubbio se nei primi minuti dell'apertura di lunedì il future possa toccare il target ideale a 2135, ma i 2145 segnati nella notte di venerdì sarebbero comunque sufficienti, dovrebbe comunque seguire la v di III, target almeno 2180 da rivedere a seconda dello sviluppo.

Non ci sono particolari novità sugli indici europei nè sul petrolio, nel senso che non sono stati violati livelli significativi rispetto alla settimana scorsa.

L'oro è in correzione, come indicato, ma non dovrebbe rompere i 1300. L'argento tiene meglio.

L'EURUSD scende leggermente, sembra ancora diretto a 1.085.

1 commento:

giuliokkk ha detto...

Come aveva previsto Piergiovanni il nasd100 sta recuperando (lampante un confronto a 5 minuti dei due grafici), non so nemmeno il prechè ma la sovraperformance è evidente