Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 14 luglio 2016

Sp500 14-7-16

E' difficile dire se la microcorrezione di oggi sia una iv completa, ma così piccola e non avendo raggiunto nemmeno il minimo indispensabile sarei dell'opinione che si tratti solo della sua a e successivo rimbalzo, tenuto presente questo se il target ideale è a 2126 potrebbe bastargli un 2134. Il Nasdaq100 per ora resta più debole e potrebbe raggiungere 4527.

Il fib è ancora più difficile da inquadrare per come si è sviluppato, ma siccome, tutto sommato sembra muoversi in sintonia con l'America, direi che su entrambi si potrebbero tentare ingressi di brevissimo (giusto qualche giorno, ricordate che stiamo cercando di cogliere una v) a partire dai 2135 di future sp500.

Oro e argento hanno già rintuzzato parte della correzione, mantenendosi alti nonostante tutto.

Petrolio mi sembra sempre negativo, forse aspetta che il rally azionario debba correggere più seriamente con la II per unirsi alla discesa.

1 commento:

Piergiovanni ha detto...

Al momento abbiamo superato il massimo precedente, conseguentemente ritengo che quella di ieri fosse un'onda interna e che siamo ancora nella iii