Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 24 gennaio 2016

Titoli 25-1-16

Considerato che dovremmo aver segnato un importante minimo su tutti gli indici, vale la pena di dare un'occhiata a qualche titolo.

Petrolio: Mi piace molto tra tutti BP.L ha segnato un minimo in ending diagonal ed in failure, cioè senza andare sotto quello precedente, mi pare il miglior segnale tra tutti e mi fa pensare che anche se il crude allungasse al ribasso, non farebbe altrettanto.

Eni non è che sia scesa tanto, ma 12/13 per un cassettista può essere un ottimo prezzo.

Saipem, l'aumento di capitale ha fatto saltare il target atteso e, visto che è molto diluitivo, per non parlare del conteggio che chiama altro spazio al ribasso, attenderei la fine di esso prima di pensare ad un acquisto, in fondo ci sono altri titoli.

altri molto speculativi, il che vuol dire rischiosi, che potrebbero essere interessanti SDRL e RIG

IT e Telecom

INTC potrebbe aver trovato il fondo subito dopo la trimestrale, è interessante perchè lo stop è molto vicino.

STM è nella parte bassa di un canale lateral rialzista, è interessante che abbia iniziato il recupero in anticipo rispetto agli altri titoli e anche con forza.

TWTR per quanto è scesa potrebbe essere oggetto di acquisizione, ma il grafico è molto negativo, stop sotto il minimo imperativo.

BT-A.L Ha ceduto poco durante il ribasso e recuperato in fretta, ipotizzerei un target in zona 6

Bancari

ML è quello che mi piace di più, un grafico estremamente regolare sia nel conteggio, sia nelle progressioni, ipotizzo un target finale a 9.3

ISP è ufficialmente il più solido, su nuovo massimo ipotizzo target 3.98

US il grafico non è bellissimo, ma ha retto sull'ultimo minimo ed è sempre il titolo italiano col più alto dividendo.

Auriferi ABX e Randgold hanno iniziato una discreta progressione, ovviamente dipendono dall'oro.

FCX legata principalmente a rame, oro e argento ed ho scoperto in ritardo anche al petrolio, l'ho in portafoglio da quota 21 e di recente è stata così massacrata, da farmi pensare a un possibile fallimento imminente. E' sicuramente rischiosa, ma se recuperano le materie prime, specialmente rame e petrolio potrebbe raddoppiare o triplicare molto velocemente, notare i volumi spropositati delle ultime sessioni. Buon segnale sopra 5.5.

altri Interessanti in quanto han ceduto poco, nonostante il clima molto negativo e sembrano avere tutta l'intenzione di incrementare.

MATtel

PRYsmian

CAmpari

Nessun commento: