Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 8 ottobre 2015

Sp500 Nasdaq 9-10-15

Con la sessione odierna, anche se ha tanto l'aria dello squeeze short e nonostante non si sia ancora superato i 2012 (future) direi che le probabilità diventano 70/30 a favore del nuovo rialzo già in corso.

Conseguentemente dovremmo considerare l'ultimo 1861 come una C in failure e l'onda corrente come una 1.

Con oggi il livello ideale di rintracciamento sale a 1918, ma porrei l'attenzione già dai 1950 in giù, non è rara in queste situazioni una 2 "corta" e/o veloce.

Lo sp500 a mio avviso ha già fatto troppo, per il Nasdaq100 avrei un possibile target di questa 1 a 4368 future.

4 commenti:

nuccio ha detto...

Buongiorno,
Posso chiederti la tua vision sul DAX?
Squeeze vista la partenza de mattino probabile?

quicks ha detto...

Ciao Piergiovanni
Scusa, curiosita, quando dici per il FIB "target atteso per la v 22525" lo ricavi immagino con Fibonacci? dai livelli delle onde? perché li esattamente oggi passa proprio anche la trend superiore del canale in cui sta salendo da 20450
Grazie

Piergiovanni ha detto...

Per l'Europa e Dax mi ero espresso già ieri a favore del rialzo già partito, il target di rintracciamento della 2 è, per ora, 9600 circa, andrà rivisto in funzione di eventuali allunghi.

Piergiovanni ha detto...

@ quiks sì, sempre che la mia interpretazione sia corretta