Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Il Fib sembra stia facendo la v.
Fase molto complicata da leggere, posso chiederti se dai maggiori probabilità a un nuovo abc a scendere per SP o che sia già ripartita la risalita e quindi stiamo completando la 1.
Comunque, dovrebbe esserci un ritraccio in 2 fino a ca. 1910 e 21300/500, quindi si potrebbe pensare allo short fino a quei livelli e poi vedere se riparte in 3 o meno, ma sto cercando di ipotizzare cosa viene dopo.
Sarei sorpreso se ripartisse senza fare un nuovo minimo o comunque zona 1800/50 e 20000/500, questo perché da un punto di vista ciclico siamo nell'ultimo trimestre dell'annuale (di solito più debole), che si aspetta chiudersi attorno a metà novembre con quindi debolezza attesa da metà ottobre.
Grazie,
Gabriele
LA mia idea è che l'Europa faccia una 2, quindi niente nuovo minimo. 21300/500 fib
9600 dax.
Usa le prob sono al 50%, ma qualcosa comincia a non quadrare rispetto all'idea dell'affondo.
Grazie per la spiegazione.
Mah, situazione molto complicata.. Oltre all'attesa debolezza ciclica, e al periodo storicamente negativo per i mercati, sul Fib restano due gap sotto, di cui uno a 20500, e gli oscillatori sul giornaliero dovrebbero scaricare.. Tutti fattori che non mi farebbero pensare a un inizio di salita importante come quella che dovrebbe essere una 3 di 3..
Da un punto di vista ciclico la debolezza maggiore potrebbe arrivare verso la fine di ottobre e la metà di novembre, quindi non a breve..
Stiamo a vedere, cosa migliore è mettersi corti ora o alla fine della v, sempre che non sia finita, chiudere in zona 21300/500 e aspettare di capire come si muove.
Posta un commento