Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 30 ottobre 2015

Sp500 30-10-15

Ieri scrivevo "La discesa di sp500 si è limitata a 2055, considerando tale rintracciamento avremmo un target ideale per la 5 di 1 a 2091, ma c'è la possibilità che espanda anche questa onda." Oggi l'indice ha mostrato un certo consolidamento, non ci sono ancora tracce di debolezza che annuncino una discesa, nel contempo non è andato in gap up, come ci si poteva aspettare in caso di espansione regolare di questa onda, ne dedurrei che sembra espandere sì, ma evolvendo in una ending diagonal, quindi la zona 90/100 sembra idonea come arrivo di questa 1.

E' da rilevare, poi, una contemporanea debolezza su tutti i mercati europei.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

target raggiunto in crescendo regolare....
toccato e discesa in decrescendo con stesso angolo di inclinazione invertito ovviamente...

Piergiovanni ha detto...

Guardando le microonde direi che manca ancora qualcosina, cmq sotto 2073 è probabile sia iniziata la discesa, ma il target potrebbe essere limitato a 2000 circa.Poi approfondirò nel week end le varianti.

nuccio ha detto...

ammesso e non concesso che questo sia il max, starebbe ancora in piedi il Gartley pattern?

Piergiovanni ha detto...

Teoricamente sì, ma praticamente un'onda con tutte queste espansioni secondo me non può non essere impulsiva, per cui propendo epr una normale correzione, del resto al Gartley davo solo il 10% già in partenza.