Ora per quella che presumiamo essere la V di 1 abbiamo un target ideale a 2030/34 future, ma sono possibili allunghi maggiori in caso di espansione di detta onda.
La situazione opzioni è in via di normalizzazione per cui per il mese di novembre (si intende prossima scadenza), mi aspetterei un andamento laterale che sia affondo per la 2 e risalita oppure ulteriore allungo seguito dalla 2 e risalita.
EURUSD ha superato di poco 1.15 per poi ripiegare, spero non vi siate fatti prendere da questo stop trappola.
L'oro ha toccato zona 1185 manca un 1% al target dei 1200. In merito devo dire che la situazione col recupero di dollaro e borse non è a suo favore, ciononostante leggo in giro proprio per questi fattori una forte attesa per un nuovo ribasso, ma nel contempo non mi sembra tanto debole, e neanche l'argento. Che abbiano finalmente realizzato un bottom di lungo periodo?
4 commenti:
Buongiorno, secondo me si estende e raggiunge il ritracciamento 76,4 ecco il grafico dell'index
https://www.tradingview.com/x/mgaNJJQn/
Se sul doppio minimo non è partita una 1 è senz'altro possibile, sebbene in tal caso potrebbero bastare anche i 2030 indicati, i target di C sono molto random.
Cmq proprio il doppio minimo mi fa propendere più per un rialzo ripartito
Buongiorno Piergiovanni,vedendo il grafico del petrolio penso siano diretti ai 55 crud-oil ..si potrebbe andare diretti a 2060 di S&P ?? a 2030 pero' vedo una trendline di lungo periodo e non solo lei..che fa da resistenza , se gia' lunedi la rompe con i dati provabili negativi cinesi..dove pensi possa arrivare senza rintracci .. intendo 40-50 punti ,anche 2130?? rally di Natale gia' iniziato?? grazie e ciaoo , Sergio
Questa idea del rally di Natale già iniziato è molto diffusa in rete e, per quanto mi riguarda, tanto basta per escluderla. Sul resto rispondo con l'aggiornamento settimanale
Posta un commento