Però la manfrina non è finita perchè l'accordo ancora non c'è e i tempi potrebbero allungarsi con le dimissioni del governo di incapaci, si ho deciso che sono degli incapaci, come tutti i politici comunisti del resto! Da noi ci sono Fassina e Del Rio che non li batte nessuno. Ma non voglio uscire fuori tema più del dovuto.
Conseguentemente mi aspetto che gli indici vadano a toccare i target mancati nella settimana scorsa e cioè 11360 per il dax
23000/23300 per il Fib
2100 (2093future) per lo sp500
Successivamente ci si renderà conto della situazione e che i recenti movimenti degli indici americani e cinesi non sono tranquillizzanti
L'EURUSD ha lasciato scadere le opzioni quasi invariate e sarebbe manchevole dell'allungo verso 1.146/1.17, ovviamente sotto la x a 1.095 questa idea verrebbe meno.
L'oro resta in correzione, come previsto, dovrebbe continuare fino a metà luglio, ma senza rompere il minimo a 1143
Anche il petrolio è in correzione come previsto, secondo il conteggio dovrebbe andare a formare un nuovo minimo assoluto.
3 commenti:
A quanto pare ha vinto il no, quindi ci si può attendere una più semplice continuazione del ribasso verso i target previsti.
bella tramvata Piergiovanni,beh comunque se azzeccassimo tutto saremmo milionari !!
beh ho pronosticato un rimbalzo prima di sapere l'esito, non c'è stato, quindi non ho fatto operazioni, i target e le posizioni di lungo short sono sempre in essere, anzi alcuni raggiunti in giornata, poi aggiorno.
Posta un commento