Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 5 luglio 2015

5-7-15 Referendum

Al momento non ho dubbi che vincerà il sì, di conseguenza mi aspetto lunedì un'apertura forte su tutte le borse.

Però la manfrina non è finita perchè l'accordo ancora non c'è e i tempi potrebbero allungarsi con le dimissioni del governo di incapaci, si ho deciso che sono degli incapaci, come tutti i politici comunisti del resto! Da noi ci sono Fassina e Del Rio che non li batte nessuno. Ma non voglio uscire fuori tema più del dovuto.

Conseguentemente mi aspetto che gli indici vadano a toccare i target mancati nella settimana scorsa e cioè 11360 per il dax

23000/23300 per il Fib

2100 (2093future) per lo sp500

Successivamente ci si renderà conto della situazione e che i recenti movimenti degli indici americani e cinesi non sono tranquillizzanti

L'EURUSD ha lasciato scadere le opzioni quasi invariate e sarebbe manchevole dell'allungo verso 1.146/1.17, ovviamente sotto la x a 1.095 questa idea verrebbe meno.

L'oro resta in correzione, come previsto, dovrebbe continuare fino a metà luglio, ma senza rompere il minimo a 1143

Anche il petrolio è in correzione come previsto, secondo il conteggio dovrebbe andare a formare un nuovo minimo assoluto.

3 commenti:

Piergiovanni ha detto...

A quanto pare ha vinto il no, quindi ci si può attendere una più semplice continuazione del ribasso verso i target previsti.

Anonimo ha detto...

bella tramvata Piergiovanni,beh comunque se azzeccassimo tutto saremmo milionari !!

Piergiovanni ha detto...

beh ho pronosticato un rimbalzo prima di sapere l'esito, non c'è stato, quindi non ho fatto operazioni, i target e le posizioni di lungo short sono sempre in essere, anzi alcuni raggiunti in giornata, poi aggiorno.