Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 24 luglio 2015

24-7-15

Sp raggiunge con precisione quello che potrebbe essere il target di 4, si leggono abbastanza chiaramente 3 onde discendenti abc complete, ora si dovrebbe comunque risalire.

fino 2140 target di 5

oppure

fino 2118 se deve fare una x e proseguire per 2070 target di 2

Situazione simile per il fib, ho indicato i target nei giorni scorsi.

Il petrolio ha rotto i 50 e quindi dovrebbe andare sui 45 almeno.

EURUSd ha effettuato lo stesso conteggio degli indici ma al rialzo, dovrebbe quindi correggere al ribasso, ma qui limiterei il target a 1.087/1.09

Oro e metalli continuano la discesa.

6 commenti:

nuccio ha detto...

Buongiorno,
si possono avere lumi sul Dax?

Piergiovanni ha detto...

Il dax, al contrario del fib, mi da' più l'impressione di aver completato la sua prima onda rialzista, per mi aspetterei un rintracciamento a formare la 2 a 11100. La discesa fatta finora sarebbe una a e l'eventuale rimbalzo da farsi oggi/lunedì fino 11700, la b (ovviamente non deve superare il max perchè resti valida questa ipotesi)

nuccio ha detto...

grazie

quicks ha detto...

il FIB è andato sotto, ho fatto bene a restare della mia opinione :-)
ciao

Piergiovanni ha detto...

Non ho mai escluso una delle due ;)

Anonimo ha detto...

Ciao, come vedi i movimenti per SPX e FIB post seduta di venerdi? Soprattutto SPX che venerdì ha toccato i 2070 e sembrerebbe pronto a un recupero

Grazie