Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 10 luglio 2015

10-7-15

Il fib ha rasentato il limite, ma avendolo il dax abbondantemente superato scarterei l'ipotesi 4, restano quindi le seguenti possibilità sia per fib, sia per dax.

- E' terminata la correzione è quindi in corso una 1 della nuova onda al rialzo (in verde) dovremo attendere che finisca per poter calcolare un punto di ingresso.

- E' terminata un'onda di discesa, ma dopo una x potrebbe seguirne un'altra (in azzurro) - Abbiamo chiuso la sessione odierna per entrambi giusto sul target ideale per un'eventuale espansione di onda c di y, quindi si dovrebbe riscendere subito (in rosa)

Considerato che il rimbalzo americano non ha tenuto e non ha raggiunto il suo target, inoltre gli internals continuano a suggerire rialzo nel brevissimo, tenderei a scartare anche l'ipotesi rosa e per venerdì penserei a una continuazione del rialzo fino a raggiungimento dei target indicati ieri per lo sp5000.

Vale la pena di dare un'occhiata all'EURUSD, non perchè sia conclusiva, ma per mostrare le varie possibilità che prendono forma e come in qualunque momento una potrebbe prevalere.

Abbiamo in bianco il conteggio rialzista, col relativo canale verde, che dovrebbe tenere in caso di rialzo

in rosso il conteggio ribassista con in bianco il relativo canale che dovrebbe teere per il ribasso.

Per entrambi sono stati rispettati i relativi target di rintracciamento, quindi non saprei proprio che scegliere.

Nessun commento: