Il conteggio realizzato allora, si potrebbe traslare come di seguito
Da questa interpretazione, deriverebbe che si dovrebbe fare un minimo temporaneo domani con fib che riesca a tenere intorno a 20300 (e sp che probabilmente segni un nuovo minimo intorno a 1950), un rimbalzo fino a 21000/50 entro 3/4 sessioni (sp forse tornerebbe a 2000), infine la mazzata attesa per ora stimata in 18500 entro 20/25 sessioni (per sp almeno sotto 1900). Mi rendo conto che sono target un po'riduttivi rispetto a quanto atteso in precedenza, che cmq non è escluso del tutto, ma queste correzioni in "laterale" non consentono calcoli precisi, quindi invitano alla prudenza. Il tutto viene meno, sia sotto il minimo a 20210 poichè implicherebbe che non ha tenuto oltre a far saltare il conteggio, sia se la eventuale Y dovesse eccedere i 21300.
20 commenti:
Ottima precisazione, Grz Piergiovanni
Grazie Piergiovanni,i tuoi commenti sono preziosi e di "accompagnamento"
speriamo esatti soprattutto :)
Con la chiusura USA, che non è niente di particolare, però lo scenario prospettato assume una maggior valenza in quanto anche il Russell pare in procinto di concludere la sua prima onda, sempre domani.
Ciao Piergiovanni,quindi rotti i 20850 si va a 21000,quindi e' da tener presente rottura 20850 in alto e 20210 in basso ,e cosi??
esatto!
nonostante il 20480 fatto oggi si puo' sempre arrivare ad area 20300 oggi?
Al momento la mia impressione è che dovesse prima allungare un po' l'ultima onda per cui la previsione sarebbe più per la chiusura o addirittura per domani. Certo che si puo' ancora andare a 20300 ma N.B. non è detto che ci si fermi lì.
Nel frattempo mi è sovvenuto quale può essere l'alternativa, è evidente su detto indice un triangolo, quindi potrebbe essere un abcde = onda 2 e la successiva discesa potrebbe essere l'inizio della 3, quindi operativamente si potrebbe tentare un long a 20300 con stop/reverse sotto 20210
cosa ne pensi Piergiovanni,io ho la sensazione che domani si possa scendere?la parola a te ovviamente.ciao
il 20850 di oggi fa intendere "molto" del trading !!!!
Non ho molto da dire, francamente, potrebbero averci preso in giro e crollare domani, come ritestare zona minimi.
Sp non ha fatto niente di particolare, Nasd è relativametne forte, mentre Russell segna il nuovo minimo previsto, però per come ha chiuso, non scommetterei che rimbalzi. Domani vedremo.
buongiorno Piergiovanni,dai sbilanciai un po' di piu'per la giornata di oggi e oltre,premettendo che nessuno ha la palla di vetro e gia' i tuoi reports e' TANTO .
mettiamola così, sull'America al 70% direi che è in corso la discesa attesa ed è solo ai suoi inizi, ci aggiungo anche che è probabile si sviluppi tutto entro novembre perchè a dicembre i gestori devono chiudere i conti. Non è detto che l'Europa (dax escluso) segua se Draghi fa il QE, cosa che però escluderei almeno per questo mese. Per l'Italia in particolare ci sono movimenti strani, come del resto questa estate che eprò portarono all'improvviso a 19000, così i 18500 non sono ancora esclusi.
I conteggi però non mi sono del tutto chiari.
Buongiorno, faccio notare che unicredit è andato a 6.34 dove aspettavi il rimbalzo.
Quindi short con stop 6.5
Anche facebook penso non ne abbia +
avevo target 80/80.5 ma non la sto più seguendo certo che se oggi s'innesca il crollo, è chiaro che ha finito.
Se puoi darmi una tua view su gas che oggi ha toccato 4.18 ...io l'aspettavo area 3.50 per entrare long dacci un occhio puo' essere interessante.... avevo area 79 per facebook.
Wwooww come scende facebook :D
comunicazione ai colleghi:cerchiamo di rimanere su cio' che tratta Piergiovanni !!!!!e' gia' tanto che piergiovanni ci dia delle risposte, ma ritengo, rimanenti in tema !!!
Posta un commento