Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 23 settembre 2014

Sp500 23-9-14

Come previsto i mercati sono scesi, tenendo presente il grafico sp postato domenica, in nottata il ribasso prendeva consistenza, saltava l'ipotesi verde e veniva violata la orizzontale rossa, durante la sessione si concretava il raggiungimento del primo livello predetto (linea rosa) e ci si fermava lì, a questo punto potrebbe: - riprendere il rialzo con espansione, avendo correttamente rintracciato l'ultimo movimento da 1970 circa;

un rimbalzo tuttavia non significherebbe nulla di determinante fino a rottura dei massimi potrebbe essere solo un'espansione ribassista

- ulteriori discese sarebbero propedeutiche al secondo target posto a 1950 con conferma alla rottura di 1970 secondo la linea rossa. Personalmente vedo messo male particolarmente il nostro indice, per cui direi che i 1950 sono molto probabili...per ora.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Cioa Piergiovanni, quale target potrebbe avere questa discesa per rientrare long?e come andamneto delle onde come potrebbero essere (in valori)questa discesa e poi salita?

Unknown ha detto...

riscusami,e se fosse un ABC ,quindi in onda C del grafico giornaliero,quale (ti richiedo) potrebbe essere il target a parer tuo?
ciao

Piergiovanni ha detto...

Non so se correrei il rischio di rientrare long, forse al massimo chiuderei temporaneamente una parte degli short in vista di un rimbalzo.
Cmq sull'Italia in particolare mi sembra stia per terminare la prima onda di ribasso sotto 20315.
UC è già andata sotto il livello corrispondente, non so ancora se dedurne che anticipa o che scende ancora un po' visto che sta giusto sul minimo di giornata.

Unknown ha detto...

e volendo ipotizzare dei valori potrebbe essere 20240 poi... ??se ritieni di rispondermi

Piergiovanni ha detto...

confermo, poi se ci è andato (prob domani in open) 20750/900

Unknown ha detto...

desidero ringraziarti per la tua ,sempre presente, disponibilita' e competetenza.
ciao

Piergiovanni ha detto...

Figurati!