Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 28 luglio 2010

Nasdaq 28-7-10

LA resistenza indicata da tempo oggi si fa sentire e gli indici effettuano una mini correzione che, però, lascia intuire il conteggio in corso o almeno un paio di ipotesi...ovviamente entrambe rialziste.

La principale vede quella di oggi come onda iv per cui si dovrebbe immediatamente proseguire per un ulteriore allungo in zona 1910 per poi ricorreggere a 1870 (onda IV) ed allungare ancora. Per quanto visto fino ad oggi questa è la più probabile.


La secondaria prenderebbe concretezza se la correzione proseguisse mercoledì verso i 1860/70, vista la correzione più seria avremmo qui probabilmente già onda IV, ma comunque si dovrebbe proseguire, poi, al rialzo verso i 1915.


Anche l'Euro prosegue al rialzo e il bund chiude in negativo nonostante la pseudo debolezza degli indici azionari, in conclusione ...rialzo ancora per un po', nel contempo oggi lo scarico è stato notevole ed a questo punto è passato in vantaggio per cui è aumentato il rischio di una correzione più seria da un momento all'altro.

Nessun commento: