Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 27 luglio 2010

Nasdaq 27-7-10

Il rialzo continua con calma, ma senza sosta.
La giornata è stata irrilevante dal punto di vista dell'accumulo/scarico.
Ed anche il conteggio si fa difficile mancando la partenza a razzo che ci indicherebbe una 3, ma anche una correzione seria.
Come detto in precedenza la salita somiglia molto a quella vista nei mesi passati, complice anche l'assenza di molti operatori in ferie si sale, ma certo non con volumi affidabili, d'altro canto nei primi mesi da marzo 2009 la salita fu forte ed a volumi bassi a rammentarci che chi può è capace anche di questo.
La prima resistenza importante 1900/1120 è a un passo e qui suggerirei di alleggerire le posizioni aperte nei pressi dei minimi, non tecnicamente, ma per pura prudenza, il gain è notevole e piccoli segni premonitori di una correzioncina aumentano, d'altro canto visto il passato potrebbero arrivare anche a 1140/1940 senza fare una piega. mi aspetterei un top in zona 1120/1140-1900/1940 per ritornare a 1100/1870 prima di allungare ancora al rialzo.
Nel frattempo vi comincio ad anticipare che dalla prossima settimana sarò in ferie, il blog quindi riaprirà a settembre.

Nessun commento: