Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 25 luglio 2010

Nasdaq 26-7-10

Venerdì continuazione del rialzo, ma non il gap up che mi sarei aspettato, inoltre ho rilevato un notevole scarico, che riduce di molto il vantaggio dell'accumulo precedente.
Da questa rilevazione se ne dovrebbe dedurre che una correzione può essere in agguato, o comunque, che il potenziale di crescita è limitato.

Il conteggio che al momento portiamo avanti invece direbbe di aspettarsi un'accelerazione rialzista da un momento all'altro.
L'euro mi da' la stessa impressione di accelerazione rialzista da un momento all'altro e il bund sembra aver rotto al ribasso la fase laterale dell'ultimo mese.
Tutti elementi che indicherebbero rialzo sull'azionario, ma il fattore accumulo/scarico non può essere trascurato quindi alzeremo progressivamente lo stop che ormai è profit.
Vista la situazione di potenziale pericolo lo stop passa a 1845, ma mi aspetterei che almeno il target dei 1900 sia raggiunto a breve.

Nessun commento: