Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 25 marzo 2010

Nasdaq & sp500 25/3/2010

La sessione di mercoledì è apparsa alquanto strana, quando oramai si dava per scontato un ulteriore allungo, abbiamo invece assistito ad una giornata lateral ribassista.
Inquadrare tale movimento in uno sviluppo coerente con quanto visto ieri è senz'altro possibile

certo che la forma appare un po' strana, inoltre sono da tenere d'occhio le linee rosse dove la prima è un preallarme e la seconda direbbe che è avviata la correzione attesa, correzione il cui target ideale è passato a 1892/1136 (valori dei futures, gli indici quotano qualche punto in più).
Così tanto per vedere quale potrebbe essere l'alternativa ho ipotizzato il seguente conteggio, forse da ending diagonal? per cui toccato il punto 5 si dovrebbe sempre correggere verso i suddetti targets.

La giornata è anche stata caratterizzata prevalentemente da accumulo, tuttavia nulla in confronto al livello di scarico raggiunto, da notare quindi che sul ribassino si è comprato, ma per una volta non si è chiuso sui massimi. Anche per questo il TS e-mini è in preallarme SHORT.

Nessun commento: