Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 17 marzo 2010

Nasdaq 17-3-10

La sessione di martedì ha visto un leggero progresso e soprattutto ha fatto registrare un fortissimo scarico, sebbene non vi sia ancora l'avvio della correzione attesa, sicuramente a questo punto sarebbe imprudente mantenere posizioni rialziste, sarebbe bene, quindi liquidarle e prepararsi ad entrare SHORT.
SP ha toccato i 1160, ma al Nasdaq mancherebbe ancora un 1% per i 1940/50, insomma siamo in zona target, ma il via non è stato ancora dato, chiaramente il tutto potrebbe iniziare in corso di giornata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Piergiovanni,
parli spesso di 'scarico'. Cosa intendi con questo concetto? Fai riferimento ad un oscillatore? Grazie per il chiarimento e complimenti per le tue analisi - non sono elliottiano ma mi piace la logica con cui le sviluppi!
ciao
venceslao

Piergiovanni ha detto...

Ciao Vence,
con scarico intendo una rilevazione, in base a un mio software, di vendite di una certa importanza, pesumibilmente di grossi operatori.