Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 11 gennaio 2009

SP500 12-1-09

Come anticipato nei commenti della giornata l'ipotesi immediatamente rialzista è saltata poco dopo l'apertura di venerdì, tutto sommato come ci attendevamo.
Purtroppo, invece il rintracciamento al rialzo è stato più scarso del previsto fermandosi poco sopra i 910 anzichè raggiungere i 925 preventivati.
Restano valide le altre ipotesi, per il brevissimo entrambe ribassiste, dopo la rottura degli 890 dovremmo essere comunque short:
1) è in atto onda c di 2 che dovrebbe trovare target a 870 (conteggio e freccia in verde) e poi riprendere il rialzo verso 1020
2) è già ripreso il ribasso e siamo diretti verso nuovi minimi (conteggio e freccia in rosso
Operativamente: per entrambe le ipotesi dovremmo scendere almeno per un po' (segmento in blu) fino ad 870, a tale quota quindi sceglere se semplicemente alleggerire la posizione SHORT o tentare un LONG con stop/reverse sotto 857.

Nessun commento: