Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 28 gennaio 2009

Nasdaq 28/1/09

Piccolo allungo degli indici, ma analisi invariata.
Considerate le ultime rilevazioni, non attuerei il reverse in caso di superamento dei 1203, il rischio che si ritorni velocemente al ribasso è troppo alto, comunque il target ideale dovrebbe essere limitato a 1220/30.
Mercoledì c'è la FED che potrebbe dare un po' di volatilità ai mercati, ormai i tassi sono a zero, sono roprio curioso di vedere cosa s'inventerà.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà se oggi fanno il contrario di venerdì!Con il target ci siamo- Oggi le conferme ciao Fabio

Anonimo ha detto...

Piergiovanni se il conteggio è quello corretto allora dovremmo scendere per fare la 3 giusto? E cioè da ora deve solo scendere?grazie

Piergiovanni ha detto...

il riferimento passa a questo grafico http://borsaronero.blogspot.com/2009/01/nasdaq-25109.html
in quanto quello di ieri è saltato con la rottura del massimo.
Si tratta di vedere dove finisce la 2, (saremmo in zona target), se di 2 si tratta.

Anonimo ha detto...

ciao Piergiovanni,
sbaglio o sp 500 puo' arrivare a 875 rimanendo valido lo scenario,il che porterebbe il nq un po' piu' su visto anche che corre di piu'.
cosa ne pensi

Piergiovanni ha detto...

il target ideale dello sp era 880, ma lo avevo abbassato in quanto si mostrava molto più debole del nasdaq, infatti anche ora vediamo nasdaq a target e sp più giu'.
In genere io seguo il ragionamento opposto ovvero se Nasdaq è a target e sp no è lo sp che è più debole quindi non mi aspetto che ci arrivi.