Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 27 settembre 2019

EURUSD

Ho trovato in giro questa alternativa ribassista. E' coerente con la mia idea che sia in corso una 2 di lungo periodo, infatti le sequenze sono tutte di tre onde, ma comportano che non ne possa ricavare target e soprattutto che ogni momento sarebbe buono per invertire, come ho detto in precedenza non prendo posizione in queste circostanze.

1 commento:

Omnia Funds Consulting ha detto...

Questo conteggio si adatta meglio a ciò che vedo.
Gli internarls hanno aumentato la loro posizione ribassista di euro già da diverso tempo ma non a livelli raggiunti mesi orsono, segno che comunque restano guardinghi ma non vogliono perdere neanche un pips di guadagno. Se sarà una onda 2 può anche ritracciare l'intero movimento in fallure... per ora ci avviciniamo al 78 di fibo...in sequenza Abc ripetute ma con direzionalità ben definita da un canale con un buon grado di gravità... inoltre vedo dal massimo il primo movimento, diciamo A, in 5,una B in Abc e una C in corso in sequenze Abc e sue sotto onde. La C dovrebbe avere un target,se uguale ad A , a 1.05 1.06 lc e formare la 2 Major. ..se sarà la 2... Mia personale opinione è che comunque quel Gap a 1.0770 deve essere chiuso prima di ripartire...ormai è passato troppo tempo è ora di chiudere!!
Saluti e attendo le tue analisi sul mercato...grazie!!