Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 25 settembre 2019

€ 25-9-19

Un possibile conteggio per l'EURUSD che ho trovato in giro.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao PierG
di Pyx che ne pensi, la sto osservando per adesso..però da agosto ha fatto tre minimi crescenti, e non mi sembra messa male graficamente dopo l'importante storno degli ultimi giorni..mi sembra abbia ricreato le stesse situazioni di febbraio 2019
Grazie
buona serata
Mario

Piergiovanni ha detto...

Se giustamente sei uscito pensando che abbia fatto un abc dal minimo recente, sarebbe incoerente rientrare prima che faccia un minimo inferiore a 11.8. d'altro canto se rompesse l'ultimo massimo, sopra i 17.1, per evitare scherzi, visto che scambia poco, allora potrebbe partire un'espansione.

Omnia Funds Consulting ha detto...

Seguo sempre con attenzione le tue analisi.
Purtroppo non condivido la situazione eur/usd..
Noto ancora distruzione di asset in dollari, quindi carenza di tale moneta sul mercato. Inoltre, come se non bastasse, manca la liquidità su interbancario US ... non proprio una bella situazione!!! Il fatto che il usd si rafforzi dopo continue immissioni di liquidità potrebbe stare a significare che il denaro immesso non è sufficiente. Tale tensione non si riscontra su yen e chf.. stranamente.
A mio avviso, tranne svalutazioni momentanee il dollaro resterà in modalità rivalutazione. Poi sarò smentito domani...ma questo è quello che vedo!!
Saluti e grazie per le tue analisi.

Piergiovanni ha detto...

Non ho idea di come faccia queste rilevazioni, ma non dubito delle tue affermazioni. Ho solo postato un conteggio, tra l'altro non mio, sebbene lo ritenga possibile, altrimenti non l'avrei pubblicato.
Dopo la rottura del minimo qualche settimana fa, la mia posizione è neutra, i movimenti di questi giorni non li ritengo significativi.
Solo sul lungo periodo ritengo il bottom fatto ad 1.03 circa, se ancora si scende, vuol solo dire che la 2 non è terminata ancora.

fabiodapo ha detto...

Buongiorno a tutti,
personalmente su €/$ vedo una chiusura di 5 in Ending da Settembre 2018 (zona 1.26)
per quota 1.065 (Natale?) con un "ripensamento a 1.085 per fine Ottobre.

Un saluto a tutti.