Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 4 novembre 2016

Sp500 4-11-16

Ci sono vari modi di contare questa discesa, posto il "meno peggio", ma si potrebbe andare fino ai 2000.

L'oro con una chiusura sopra 1315 tornerebbe bullish, ma è chiaro che tutto dipende dall'azionario, per farlo andare su nuovi massimi ci vorrebbe l'elezione di Trump o peggio una situazione in cui non si capisce bene chi ha vinto.

Petrolio pericoloso, rotta la trend rialzista perfino con il ritouch, da tenere d'occhio i prossimi supporti.

Ho preso in giro questo grafico del vix che raccomanda di non avere fretta negli acquisti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non mi aspettavo 16200 di ftse...mi sa che ho risbagliato tutto..
Claudia

Piergiovanni ha detto...

io direi che è diretto a 15900 se gli basta. sbaglaito tutto dipende dalla prospettiva, per ora direi solo anticipato un po' troppo ;)

Piergiovanni ha detto...

n.b cmq a 15900 non mi giocherei l'altro 50%, la differenza sarà troppo poca per mediare

Anonimo ha detto...

grazie mille sei molto gentile
Claudia