Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

lunedì 14 novembre 2016

Rotazione settoriale in corso 15-11-16

E' sempre più evidente quanto in oggetto, basta guardare le chiusure Nasdaq -1% SP 0% DJ e RUT fanno segnare un nuovo massimo e chiudono cmq in positivo. Come dice il buon Caldaro terminerà con uno scrollo sui tecnologici e poi vedremo l'ascesa continuare. La cosa potrebbe impiegare ancora qualche giorno, trovando conclusione magari con la FED di mercoledì.

Oggi trovo particolarmente interessante la candela sul petrolio, migliore di quella di qualche giorno fa e sempre propedeutica a un minimo, il petrolio, tra l'altro è un settore favorito dalla prospettata politica di Trump che ancora non ha visto forti progressi, stante la vicinanza al supporto dei 40$, se entrassi qui non applicherei stop.

Parzialmente interessante anche il recupero dell'oro in fine di sessione, credo guidato dalla speranza che la FED decida di non alzare più i tassi, cosa che lo favorirebbe molto, ma temo che sia una vana speranza, tuttavia potrebbe fondare un rimbalzo fino a 1270.

Nessun commento: