Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 29 aprile 2016

NDX 29-4-16

Alcuni punti importanti da segnalare: Oro e argento mostrano molta forza durante la debolezza dell'azionario, non è una costante fissa, ma è sicuramente vero nell'ultima settimana, sembran pronti a rompere i massimi.

Petrolio e rame sembrano muoversi più a favore di mercato, ma non sono certo i peggiori quando scendono gli indici.

Il Nasdaq con l'affondo finale sembra aver completato la prima onda ribassista, quindi mi aspetto un rimbalzo con target 4488 (future)

che cosa abbia fatto lo SP500 è arduo da capire, sicuramente uno sviluppo con tante wxy, non provo nemmeno a etichettarlo dato che il ND100 è invece così chiaro, darei come target di rimbalzo 2096, ma un nuovo massimo (che interpreterei come una b in overlap, salvo prova contraria), non mi stupirebbe. Al momento il riferimento resta il ND100.

Infine AMZN, che indicavo da due settimane in vista della trimestrale di stasera, in after hour segna un +13%.

11 commenti:

Gabriele ha detto...

NASDAQ potrebbe aver completato la discesa a 4300, supporto importante. SP in zona 2050. Cosa ne pensi? Buon we

Piergiovanni ha detto...

Considerando che quest'ultima onda è diventata più lunga delle precedenti e che lo sp ha finalmente ceduto un po', in questo momento penso che la discesa abbia assunto un tono più negativo e che quest'ultima sia da la 3, di conseguenza, tutte le onde precedenti diventano espansioni e il target di rimbalzo per la prima 4 si porrebbe intorno a 4350, ovviamente la discesa dovrebbe continuare.

Piergiovanni ha detto...

"diventata la 3"

Gabriele ha detto...

Grazie, la 3 la fai partire sempre il 21/4 da 4540/50?

Piergiovanni ha detto...

intendiamoci, la iii centrale ieri da 4440/50
tutte le onde precedenti vanno viste come 1-2-I-II-i-ii...
poi posto un graf aggiornato nel we

Gabriele ha detto...

Potrebbe stare facendo una 4. SP ha recuperato di più

Piergiovanni ha detto...

h notat ma sp ha un conteggio diverso ancora non chiaro, sembrava anche lui in una 3, ma giustamente ha recuperato troppo...boh.
Per il nasd almeno abbiamo il livello di 4350 che sancisce se sia una 4 o c'è stata solo una 5 lunga e si rientra nel conto di ieri.

Gabriele ha detto...

Per quanto può valere, il settimanale di sp e ndx indicherebbe inversione ribassista. Sia nei prezzi che per inversione dello stocastico. Sul daily, invece, il dow è quello messo meglio (oil incide di più), mentre ndx segna iper venduto di stocastico e ormai anche rsi, a suggerire che una inversione di breve ci starebbe, cosa che dal tuo conteggio di ieri pomeriggio invece sarebbe lontana (dovendo si ancora chiudere una I
II intermedia). HY praticamente sui max come oil e in crescita anche ieri.. Non da segno inversione.

Detto tutto questo, su o giù nel breve!? Nel medio (maggio) resto per una discesa . Ciao

Piergiovanni ha detto...

per me rimbalzino lun che potrebbe esaurirsi in mattinata o poco dopo l'apertura, discesa, magari in rallentamento per tutta la settimana, poi rimbalzone a fare scadenze maggio non dico alte, ma almeno medie, poi si riscende. Almeno per ora la penso così.

Gabriele ha detto...

Grazie. Possibile conteggio sul ndx in 5.

Cosa ne pensi?

1 4580-4500 (80)
2 4550 (50)
3 4370 (180)
4 4440 (70)
5 4300 (140)

Piergiovanni ha detto...

E' quello che ho postato ieri, non è categoricamente escluso, ma ora preferisco quello con la iii come ultima. Cmq ti mostro il tutto nel we