Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 24 marzo 2016

Sp500 24-3-16

Come scritto nei commenti di oggi il conto aveva possibilità di essere terminato e la discesa di oggi, per quanto ancora esigua sembra confermarlo. Stranamente è sceso un po' tutto contemporaneamente, riassumo quindi i primi target previsti. Sp500 2000 di indice - onda 4 ...se c'è?! oppure onda 1 ribassista. Oro 1200$ - target minimo per onda 2/B si può andare fino 1150 Petrolio 38$ - onda 4 P.s. ricordo che il venerdì di Pasqua (good friday) molte borse europee e quella USA sono chiuse

2 commenti:

Gabriele ha detto...

SP ha rintracciato circa il 50% della discesa 2045-15 chiudendo a 2030, del resto lo stocastico orario è tornato in ipercomprato dopo aver raschiato il fondo.. Ci stava un rimbalzo e l'ha fatto per ennesima volta. Ora è da capire cosa farà lunedì per decidere se può essere iniziata la discesa.

HY parrebbe aver iniziato una possibile contrazione, solo qui infatti macd ha incrociato e lo stocastico pure essendo sceso sotto iper comprato.

Difficile leggere Mib con praticamente due settimane di debolezza, inizio della discesa o una 4 della I dai minimi? Propenderei per la prima, più che altro pensando a correzione US, ma sul Mib mi è ancora meno chiara la macro struttura, mah..

Auguri a tutti!

Eliseo ha detto...

Auguri a tutti x la S. Pasqua.