Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 13 marzo 2016

Sp500 14-3-16

Ricordo che sul lungo termine abbiamo l'obbiettivo di un ultimo massimo in zona 2320 col dubbio se prima di esse si debba passare per 1730.

Con la sessione di venerdì, può dirsi completo o quasi (si potrebbe arrivare a 2030/40) il conteggio principale di medio periodo (in bianco) che dovrebbe dirigersi a breve verso i 1730, ma non possiamo trascurare la possibili alternative,

- conteggio rialzista (in rosso ) che vuole solo una correzione a 1900 prima di ripartire,

- alternativa non completa (in verde ) cui manca ancora una sequenza 4-5 (1970-2040) prima di andare a 1900 e lì decidere il da farsi.

Considerando il sentiment particolarmente positivo e gli internals forti nonostante i volumi non eccezionali della salita, nonchè, il fatto che dovrebbe essere appena iniziato un nuovo ciclo mensile, la mia idea per la settimana prossima è che potremmo iniziare con una discesa verso i 1970/2000, il target dipenderà da quale variabile si starà realizzando in concreto, per poi chiudere le scadenze alti, comunque sopra i 2000.

Per quanto riguarda il fib non è raro che alle scadenze si comporti in modo opposto all'America, in fondo ha raggiunto e anche leggermente superato il target indicato, inoltre numerosissimi titoli hanno raggiunto importanti resistenze UBI e UC intorno a 4, ISP a 2.75 tanto per fare qualche esempio. In pratica, per esser coerenti non dovrebbe superare i 19000 in chiusura.

Tra gli indici esteri anche il CAC ha raggiunto perfettamente il suo obbiettivo e dovrebbe, come il fib dirigersi verso nuovi minimi.

Il DAX è addirittura più debole, il che, mi pare ormai chiaro dipende dalla BCE, ogni provvedimento se viene interpretato a favore dei periferici, è considerato negativo per Germania & c. Questo elemento rischia davvero di sgretolare l'EURO con gli anni.

La correlazione indici/petrolio è un po' venuta meno nell'ultima settimana, per questa materia abbiamo cmq chiamato un target a 44$, e tento un primo conteggio.

L'oro ha seguito perfettamente il programma segnando un top a 1287, la configurazione sembra proprio una 5 in ending diagonal, con gli ultimi movimenti rialzisti ma in 3 onde, giusto epr la v di 5 non si vede bene se sia stata completata o siano state realizzate solo a e b, mancherebbe quindi di un ultimo spicciolo, personalmente sarei di quest'ultima opinione, specie se dovessimo vedere una correzione dell'azionario come preventivato. Successivamente anche qui si dovrebbe correggere in zona 1150/1200.

L'EURUSD è finora coerente col pronosticato rialzo, potrebbe ripassare in zona 1.10, ma sarebbe una salutare correzione.

55 commenti:

Gabriele ha detto...

Buongiorno, i valori sullo SP si riferiscono sempre al contratto di marzo ? Giugno quota circa 10 punti sotto. Se pensi a scadenze sopra 2000, la più praticabile delle tre ipotesi, almeno nel breve, e' la terza che vorrebbe una 4 e poi la 5 a completare la salita. Le altre come potrebbero portare a una discesa nella prima arte della settimana è una chiusura cosi più alta da essere sopra 2000?

fabiodapo ha detto...

Buongiorno Piergiovanni,
concordo sull'analisi di S&P, meno sul conteggio, ma lungi da me fare guerre
di religione...ce ne sono già troppe. :-((

Personalmente ritengo che quello ho postato sia proprio l'unico modo (cosa rara)
di contare S&P seguendo le regole base di Elliott, infatti l' 1, che tu metti insieme a W,
non sarebbe possibile in quanto da 1810 è salito in TRE e poi,come già detto, 1902-1946
sarebbe troppo breve per appartenere a quella sovrastruttura.

Spero non ti dia fastidio la mia opinione e comunque mi fermo qui e non ribatterò su questo
in ogni caso. ;-)

Buona settimana a tutti.

quicks ha detto...

Gabriele ricordati la FED il 16
Inoltre se gia non lo sapete ricordo che USA è passato all'ora legale quindi per due settimane abbiamo orari sfasati

Piergiovanni ha detto...

I grafici sono dell'indice quindi coincide ormai con marzo.
tutte le ipotesi sono compatibili con l'idea delle scadenze sopra 2000.
la bianca e la rossa 1-2 ribassista, scadenza sulla 2.
Preciso un dettaglio per la scadenza, sebbene quella ufficiale sia ovviamente venerdì, un 15% delle volte ho notato che i big han chiuso le posizioni il giovedì e lasciato libero il mercato l'ultimo giorno, in questi casi si sono visti movimenti anche di 60 punti il venerdì.
Purtroppo ce ne si accorge solo quel venerdì. Altrimenti la normalità è che il venerdì ci si muova poco o niente.

Piergiovanni ha detto...

@ Fabio, come ti ho detto altre volte, se mi dai un'onda al 99% te la conto in 3 o in 5, questo è il motivo per cui considero sempre tutte le possibilità nelle mie analisi.
La 1 che tu dici è in 3, ti rispondo che ci potrebbe invece essere una piccola i all'inizio della salita, che non si nota.
Preferisco anche io contarla in 3, ma preferisco anche avere le mie riserve.

fabiodapo ha detto...

Sì Piegiovanni, concordo con la possibilità di conteggio...magari non al 99%...però appunto per evitare
questi dubbi,sempre la Teoria ci viene in aiuto dicendo che ciò che non raggiunge un RITRACCIAMENTO minimo (23.8%)
od una PROIEZIONE minima (0,62%) non può essere considerato appartenente alla struttura che genera questi valori.

Anche io preferisco sempre contare di TRE in TRE, e qualche lo uso anche nelle 3 o 5, ma MAI nelle 1...altrimenti proprio
non saprei cosa sto contando, mi si aprirebbero troppe possibilità e diventerebbe impossibile contare.

In definitiva i numeri tornano anche a te, quindi se contiamo per tradire e non per teorizzare,andiamo
perfettamente d'accordo.
Comunque chiudo qui e ho risposto solo per dire che Elliott è più preciso di quel che può sembrare.

Grazie sempre per lo spazio.

fabiodapo ha detto...

Sempre su S&P sul lungo termine seguo questo conteggio:
666- 1370 onda 1
1370-1074 onda 2
1074-2134 onda 3
2134-1810 onda 4 oppure SOLO la sua A

Personalmente propendo per la A in quanto abbiamo altri ritracciamenti
a 1730 e 1600 (50% di 3) e quindi staremmo salendo con a di B.
Per alternanza con 2 (1370-1074) questa 4 dovrebbe essere una FLAT

Piergiovanni ha detto...

sul lungo il mio è identico, anch'io propendo per la A, ma non escludo l'alternativa
per la salita penso che a sia finita a 1945 e quindi staremmo completando c di B (dove la vorresti far arrivare questa B?) per me 2040 sarebbe il limite massimo.
se ci metto dentro i cicli la discesa successiva va completata verso fine aprile, quindi poi mi comincerebbe anche a mancare il tempo.

fabiodapo ha detto...

Buongiorno Piergiovanni,
ah guarda per me è salita anche troppo sta B (che ti ricordo B=Bastarda)
in quanto lo 0.62 di Ritracciamento era a 2010...adesso le dò
l'ultima possibilità di suo conteggio interno con c = a @2027
e poi la sego!! ;-))
Interessante invece la chiusura sopra 2019 che indica INVASIONE
di 1 per eventuale possibile 4 partita da 1810...è già qualcosa!!

Ho quindi riguardato il conteggio iniziale da 1810 ed ho trovato
una alternativa che rispetta meglio le regole...non mi entusiasma
ma è più corretta.
Dopo posto il grafico.

Buona giornata a tutti!

Gabriele ha detto...

Buongiorno a tutti!

La salita e' proseguita fino a ieri sera. Pensando a cosa potrebbe essere discesa di oggi, al momento solo 15 punti dai 2025, immaginavo una a di 4, diversamente fosse parte della 1 a scendere una I?

Cosa ne pensi Piergiovanni/pensate?

Grazie

Piergiovanni ha detto...

sono entrambe ipotesi corrette

quicks ha detto...

@Fabiodapo
a me il grafico interessa eh :-)
grazie

fabiodapo ha detto...

Giusto perchè se te, Quicks... ;-)))

Ho messo una B marrone (di 2 Viola) in Overlap, altro non mi viene proprio in mente.
Sarà l'età... ;-))
In viola i ritracciamenti di questa EVENTUALE 4....a 1930 c'è l'invasione e quindi
si butta tutto dentro u cesso... :-((
Resta aperta l'altra ipotesi di medio che fino a 1810 siamo scesi con A ed adesso
saliti (in TRE) con a di B.
Ma non andiamo a confondere troppo le acque per i meno ondivaghi... ;-))

Graditi commenti e confronti.

http://it.tinypic.com/r/28tdjc4/9

Gabriele ha detto...

Mib e' risultato più debole e soprattutto non si è vista la risalita in chiusura come quasi tutte ultime sedute, a mio parere dovute a ricoperture short. Petrolio debole non seguito da indici us. Russel e' unico ad aver dato segno almeno di un inizio di correzione. Dow e ndx molto più forti. Ma soprattutto HY sta dando chiaro segno di inversione dopo varie sedute in ipercomprato di rsi.

Gabriele ha detto...

Interessante articolo sui buy back, visto che da gennaio istituzionali e individui sono venditori netti in America mentre sono state le società i grandi compratori di azioni. Sostanzialmente si sta entrando in un periodo di black out di un mese e mezzo fino a inizio maggio

http://www.zerohedge.com/news/2016-03-15/biggest-threat-market-next-month-only-buyer-keeping-market-alive-about-stop-buying

Piero ha detto...

Buongiorno , stavo leggendo l'analisi di lungo e vorrei farvi la domanda cosa fate finire sul top aprile 2010 a 1220 ? non può essere la 1?

Piergiovanni ha detto...

LA I di 1 che finisce a 1370

Piero ha detto...

quindi non è possibile ?
a 1220 la 1 / 1010 la 2
a 1370 la I / 1074 la II

Piergiovanni ha detto...

sono dubbi che avevano un senso nel 2011, anche fosse per dove siamo adesso non ha più molta importanza, ormai stiamo contando le 4-5.
LE varie espansioni si rivelano durante il cammino, per cui se tutto il resto quadra e più o meno è così in base agli ultimi sviluppi, inutile andare a rivangare i movimenti di 5 anni fa.
Se vuoi ti mando il mio conteggio di lungo con sottoonde,anche in metastock se lo usi.

Piero ha detto...

No grazie ma provo a contare da 1010 una struttura chiusa ai 2120 (farebbe parte della 3 perchè dopo il ritracciamento può estendere).

fabiodapo ha detto...

@Piero
Sì è un conteggio corretto e tutt'ora in ballo e comporterebbe lo sviluppo completo
dei 5 movimenti intorno a quota 2400, molto più plausibile dei 3000 con 1 a 1370.
Resta comunque in ballo anche un A su 1370 che questo QUARTO movimento (come sempre avviene) ci permetterà di cancellare o tenere.
Non è nemmeno da escludere che il movimento in atto possa appartenere alla "tua"
1220 la 1 / 1010 la 2
1370 la I / 1074 la II

Concordo con Piegiovanni che per il trading settimanale/mensile, non occorre sapere
bene cosa siano i movimenti di 5 anni fà, maresta decisivo individuare se la struttura in esame sia attiva o reattiva.

Piero ha detto...

Il target della 3 secondo il mio conteggio potrebbe arrivare a 2670 mentre la 5 in area 3010.
adesso starebbe ritracciando la struttura dai 1010/2134 il 50% 1570 il 38.2% i 1700.
Ripeto è una mia interpretazione non me ne vogliate. E come diceva Totò con la testa sotto i vostri piedi :D .

Piergiovanni ha detto...

...un passo alla volta ;)
è un discorso che si potrebbe affrontare una volta superati i massimi a 2130

Gabriele ha detto...

Interessante analisi. Per ora se non fosse per la relativa debolezza del Mib che spesso anticipa, e che gli manchi la 5 a fare nuovi minimi, non crederei nemmeno ad un rintraccio in zona 1900, figuriamoci area 1700, che sia 4 della P III o P IV. Stiamo a vedere stasera.

Per scendere fino a 1700 penso sia inevitabile che anche il petrolio scenda sotto 26, il che mi rende ancora più perplesso..

Piergiovanni ha detto...

Che il petrolio faccia un nuovo minimo non ce lo cedo francamente.

Gabriele ha detto...

Tutto puo succedere, vedi anche il rimbalzo che ha appena fatto SP sul dato negativo della produzione industriale. Credo quarto o quinto
mese consecutivo in contrazione, solo nel 1950 fece una striscia negativa così lunga senza poi entrare in recessione..

Ma il 1700 a me lascia perplesso, forse anche più del petrolio su nuovi minimi. E anche che Mib faccia una 5 senza che SP vada almeno a chiudere gap a 1860

fabiodapo ha detto...

Mah...la storia del petrolio è complessa e comunque legata al Dollaro e tutto ciò
che ne consegue...elezioni americane comprese.
Vero è anche che dopo una salita di quasto tipo il Mercato necessita di rifiatare,se non altro per far entrare nuova "linfa" che a 2000 non è convinta che sia un buon affare il Buy mentre a 1700 forse...

nuccio ha detto...

buongiorno,
potremmo finalmente aver raggiunto il top??
se non andiamo oltre agli attuali 1925,75 fut marzo potremmo aver fatto a questo valore la ll di 1
(la l a 2005,75)

nuccio ha detto...

IL futures era giugno e non marzo , ma poco conta vista la continuazio ....
petrolio su e tutto segue....
occhio pero' che come dice qualcuno si sale per le scale e si scende con l'ascensore.
che siamo arrivati non lo dico più (ma lo penso)

Gabriele ha detto...

Ciao, in quale dei tuoi scenari ricondurresti la salita fatta dallo SP? Ha superato anche 2040.

In settimana c'è stata divergenza tra USA e Europa, in particolare col Mib. SP ha ripreso ogni discesa con nuovi massimi, toccando nuovamente la parte superiore del canale ascendente da metà febbraio. Ormai raggiunto ipercomprato di Rsi potrebbe portare ad una inversione del trend, diversamente non sara possibile immaginare scenari con correzioni

Piergiovanni ha detto...

Elliottianamente, dovremmo essere sempre in c di B ormai giunta alla fine, ciclicamente è terminato un mensile il 10/3 per cui siamo nella seconda settimana del mensile successivo, che statisticamente è cmq rialzista anche se si deve scendere.
In breve se si deve scendere dovremmo essere agli sgoccioli di questo rialzo.

Piero ha detto...

Buongiorno,
ha raggiunto il 78,6% a 2050 dal top del 3 novembre con lo spike notturno scontrandosi con saturno credo anche io sia agli sgoccioli .
Non so come conti i mensili ma dovrebbe chiuderlo la settimana prossima se conti dal minimo del 11 febbraio.

Piergiovanni ha detto...

i mensili per me vanno da 20 a 32 sessioni, ma conosco i cicli limitatamente e non li amo troppo per la loro imprecisione, magari hai ragione tu.
La mia unica certezza è che l'11/2 abbiano chiuso un trimestre, forse di più.
Quindi tutt'ora non è escluso che il trimestre corrente vada sotto il precedente.

fabiodapo ha detto...

Buongiorno a tutti.
@ Nuccio, nelle 5, o comunque nelle fasi in cui si pensa ad un fine Trend, soprattutto dopo una bella salita, si deve comunque navigare a vista.
Personalmente comincerei ad avere qualche certezza in più (ma solo qualche)se andasse sotto 2019,almeno con una chiusura giornaliera.
Infatti, al momento sul 60' Index conto una III da 2005 così:
1 2005-2019
2 2019-2010
3 2010-2046 (beccato 2.62 di 1)
Avremmo quindi Invasione su 2019 e starei perciò in guardia già da 2024 (I grado sup.) però voglio ricordare che stiamo parlando di micro movimenti anche se, per esperienza dopo una ipotetica 3 estesa (2010-2046) ci si dovrebbe metter contro buttadoci un piccolo "Cip" e con stop stretto.
Fate vobis...

fabiodapo ha detto...

Per chi volesse avvicinarsi ai Cicli e contarli facilmente,consiglio GANNALYST 5.0, che io ritengo uno dei migliori SW free in circolazione perchè,oltre a comprendere diverse cosette di Gann e Fibo, può essere utile per una Analisi Tecnica di base.

Utilizza dati metastock e CSV anche Intraday e lo trovare qui.

http://gannalyst-professional.software.informer.com/5.0/



;-))

Piergiovanni ha detto...

Se non sbaglio il DL non funziona

Piergiovanni ha detto...

Ho girato parecchio per trovare un link funzionante "non sospetto" ;)
http://somsrifx.blogspot.it/2015/03/gannalyst-professional-50-free-download.html

fabiodapo ha detto...

Sei stato bravissimo!!! ;-))
Mi spiace non aver controllato...solitamento lo faccio, più che altro per i virus, e mi era sembrato ok.
Se qualcuno non riuscisse, ditemi come fare per mettere a disposizione il mio...
sono circa 6.2MB.

Piero ha detto...

Grazie Piergiovanni ma i dati per poi utilizzare il programma dove li posso trovare?

Piergiovanni ha detto...

beh utilizza dati in formato metastock, sul come trovarli sarebbe un po' lungo

fabiodapo ha detto...

Piero,bisogna essere un attimo pratici del Metastock e del suo Downloader poi, se ti basta il Daily puoi prelevarli facilmente anche da Yahoo Finance.
Alle volte necessitano di un passaggio in Excel, ma poi è abbastanza semplice.
Io ti posso mandare gli Indici principali senza problema, oppure se te ne servono un paio, dimmelo,che te li creo e poi li aggiorni tu manualmente...sempre tu abbia il Downloader.

Piero ha detto...

Grazie Fabio stavo provando da yahoo per il daily ma mi manca il passaggio se puoi mandarmene uno SP e poi provo altri da solo.

fabiodapo ha detto...

Ok Piero, dimmi dove e te lo mando senza problemi.

@ Piegiovanni
Ma tu segui anche le sequenze di controllo dei cicli?
Tipo:
1-1-1-1
1-1-1-0
1-1-0-0
1-0-0-0
1-0-1-0
0-0-0-0
Dove 1 sta per UP e 0 per Down cioè rispettivamente Inizio inferiore Fine e viceversa Inizio superiore Fine.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao PierG, so che ti rimangono indigeste ma che conto avresti su Mps?
Grazie
Mario

Piergiovanni ha detto...

normalmente mi affido alle analisi di un paio di trader "collaudati" poi intervengo, in genere nelle seconde parti, se vedo dei punti di partenza affidabili.

Piergiovanni ha detto...

Mario questo è uno dei problemi, non si presta nemmeno tanto al conteggio, cmq gli do' un'occhiata nel we

Eliseo ha detto...

Posso inserire un report di Nomura riservato agli operatori? Sempre che me lo faccia inserire.

Piergiovanni ha detto...

allegati non sene possono mettere che io sappia, cmq meglio di no, non vorrei noie

Piergiovanni ha detto...

casomai puoi caricarlo su uno di quei siti gratuiti di deposito files e postarne il link

Eliseo ha detto...

Non ne conosco e comunque noie non ne potresti avere. Pago x averli quindi posso farne ciò che voglio. Cmq se mi metti un indirizzo mail te lo giro.

Piergiovanni ha detto...

Beh il fatto che paghi per averlo non ti rende titolare dei relativi diritti, come se compri un libro non puoi pubblicarlo su internet o se compri un mp3 condividerlo su un p2p.

cmq una mia mail è la seguente

pier.m90@tiscali.it

Giuliokkk ha detto...

In attesa del report di Piergiovanni, segnalo questo, dove si spiegano dinamiche molto interessanti per interpretare il futuro del dollaro ma anche quello dei mercati (e che sposa benissimo la mia visione)
E dove si paventa un probabile mini accordo di Shanghai (al G20) per concertare meglio le banche centrali e smettere di farsi la guerra valutaria che si è dimostrata solo deleteria per i mercati

https://nexus.nordea.com/#/article/25789

Giuliokkk ha detto...

Dimenticavo, nel pezzo postato sopra si fa riferimento al "Wu-Xia’s shadow rate" con un grafico, non so se lo conoscevate, altrimenti vi consiglio di approfondire

nuccio ha detto...

Buona domenica allego questo articolo cre ritengo interessante sul prezzo del petrolio:




La Bce esulta per il petrolio, ma l'aumento dei prezzi è un bluff
di MAURIZIO RICCI


Non ci sono prove che nella torre della Bce, a Francoforte, venerdì abbiano brindato all'annuncio che il petrolio era riuscito a mettere radici oltre quota 40 dollari al barile. Ma è molto probabile. Il crollo del greggio degli ultimi mesi è responsabile del collasso dei prezzi in corso in Europa, che ha costretto gli economisti della Banca centrale a rivedere le previsioni e a fissare, per quest'anno, un inflazione magra quanto uno 0,1 per cento in più rispetto al 2015. Il problema, naturalmente, non è il petrolio in sè. Ma la misura in cui l'andamento del greggio, influenzando l'indice generale dei prezzi può incidere sulle aspettative di inflazione.

Nell'ultima conferenza stampa, il presidente della Bce, Mario Draghi, lo ha detto esplicitamente: le preoccupazioni riguardano gli effetti in seconda battuta di un prezzo del greggio drammaticamente basso. Solo se gli operatori non si convinceranno che un'inflazione allo 0,1 per cento è la norma, non adegueranno a questa prospettiva prezzi, investimenti, richieste salariali e, dunque, non radicheranno nell'economia la deflazione. E consentiranno di conseguenza ai prezzi di seguire il sentiero che prevedono oggi gli economisti della Bce: 1,3 per cento di inflazione nel 2017, 1,6 per cento nel 2018. Nello scenario più negativo, invece, la media europea dei prezzi potrebbe non crescere più dello 0,8 per cento nel 2018.

Il problema è che il grosso della risalita del prezzo del greggio nelle ultime
settimane, che ha fatto salire la quotazione del barile di quasi il 50 per cento, si basa su un equivoco. Più esattamente, su un bluff, messo in piedi per lucrare sugli aumenti di prezzo, finché durano. Ma che sarà scoperto tra un mese circa. A metà aprile, infatti, i maggiori produttori si dovrebbero incontrare per sancire un accordo che fermi la produzione ai livelli attuali. Solo che i livelli attuali sono livelli record. Arabia Saudita e Russia non hanno mai pompato tanto petrolio come in questi mesi. Fermare la produzione non cambierebbe affatto la situazione di sovraproduzione che ha prodotto il crollo del prezzo del greggio. Servirebbe solo a mettere in difficoltà l'Iran che è appena tornato sul mercato dopo la fine delle sanzioni. Infatti, Teheran si è rapidamente sfilata.

Dunque, anche se tutti gli altri protagonisti mantenessero l'impegno a non aumentare la produzione, sul mercato arriverebbero comunque almeno mezzo milione di barili in più di provenienza iraniana. Per incidere sullo squilibrio domanda-offerta, i maggiori produttori dovrebbero non fermare, ma tagliare la produzione. Qualcosa di cui nessuno di loro ha mai parlato e che sarebbe anche tecnicamente difficile (se in Siberia fermano i pozzi, le condutture gelano e si spaccano).

Il mercato del petrolio sembra dunque destinato a violenti sbalzi. E, in ogni caso, la virata all'insu dei prezzi delle ultime settimane, è probabilmente, già in gran parte esaurita. Gli stessi mercati - a guardare i futures - prevedono un prezzo fra i 45 e i 48 dollari a barile ancora a dicembre 2018. Non è una quota casuale. Oltre i 50 dollari a barile, infatti, dicono gli esperti, i petrolieri americani dello shale potrebbero tornare a produrre in massa con profitto. Facendo di nuovo saltare il mercato. La scommessa dei mercati che il petrolio si stabilizzi oltre i 40 dollari si basa, infatti, sul presupposto che molte delle aziende dello shale escano di scena, perché non riescono più a reggere i costi con questo livello di prezzi. Più o meno, il petrolio iraniano in più andrebbe a compensare il petrolio americano in meno. Ma se il barile risale oltre quota 50, dal Texas al North Dakota i pozzi riprenderanno a pompare e il mercato sarebbe di nuovo inondato. Al momento, le speranze di impedire una deflazione europea sono affidate ad un equilibrio fragilissimo.

(20 marzo 2016)

Eliseo ha detto...

Bahhh. Intanto in apertura c'è un gap di quasi 2 euro.