Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 12 febbraio 2016

Sp 12-2-16

Come indicato ieri, oggi è stato fissato un minimo e poi è partito un rimbalzo, che ha terminato la sua a a 1830, b rintracciando quasi integralmente e c partita in chiusura di cui vedrei target a 1850/65. Nel contempo l'oro ha segnato un massimo a 1260 e dovrebbe rintracciare a 1200/20, così l'EURUSD che potrebbe andare a 1.115, infine mi han fatto notare anche che l'ultimo movimento è avvenuto in contemporanea al petrolio, che a sua volta dovrebbe avere in corso una iv dell'ultima 5 con target 28.5/29.

Terminati tutti questi movimenti, che dovrebbero avvenire in contemporanea, dovrebbe poi, chiudersi il ciclo mensile dal 17/2 in poi come minimo in zona 1800 o più giù.

8 commenti:

nuccio ha detto...

Buongiorno, sono long 1813.50 da ieri sera, mi converrà chiudere prima dei dati delle 14,30?

Piergiovanni ha detto...

sorry ma non c'ero, cmq visto il margine direi di regolarsi sempre con stop profit al minimo 1825 poi spetta a te

nuccio ha detto...

grazie lo stesso. avevo deciso di tenere con stop a 30 e sono ancora dentro, vediamo adesso alle 15,30... facessero un ultimo affondo...

Piergiovanni ha detto...

@nuccio alzerei 1840 anche se mi da' l'idea di aver finito.

atca ha detto...

infatti il petrolio è arrivato a 29 e oltre.

Piergiovanni ha detto...

petrolio direi che è partito il rialzo

nuccio ha detto...

mi ha preso a 35...quando poi ha rimbalzato..
short poi a 54, mi sembrava fosse partito...quindi abbasso lo stop a 53,75
e me ne vado..arrivo adesso e mi trovo stoppato ha rifatto 54....
ma lo stop è lo stop....

quicks ha detto...

lunedi è Presidents' Day, banche e mercati chiusi in usa