Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 11 giugno 2015

Sp500 Fib 11-6-15

A quanto abbiamo visto negli ultimi giorni, si è completato un movimento in ABC, il seguito di questo è il più difficile da identificare, perchè potremmo avere un nuovo impulso che porti a nuovi massimi, o un una controcorrezione x che può essere sia in 3 (abc) sia in 5 onde.

Ora se per lo sp500 è ancora tutto possibile, per il Fib stante i conteggi precedenti propendo più per le ipotesi correttive, per il Dax avremmo un possibile ritorno a 11900, ma mi sembra incompatibile con gli altri.

Questa situazione è tipica dei giorni che precedono le scadenze, l'ipotesi che si svilupperà dipenderà da quale sarà gradita ai BIG ed è impossibile determinarlo a priori.

Supponendo che vadano insieme, per entrambi direi un altro po' di rialzo e poi nuovo minimo.

EURUSD continua nel suo canale rialzista diretto a 1.17 circa.

GOLD sembra confermare correzione finita nei giorni scorsi e rompe il canale ribassista di breve.

1 commento:

Piergiovanni ha detto...

sul dax avrei individuato un altro livello 11500/600, sicuramente più compatibile coi rintracciamenti previsti di fib e sp500