Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 29 aprile 2015

Sp500 dax fib 29-4-15

Lo sp ha segnato un minimo a 2095 (2089 fut), all'incirca dove previsto ed è ancora un minimo superiore al precedente, per cui nessuna ipotesi è esclusa. Aggiorno il grafico con l'ipotesi della ending diagonal, sulla conseueta volatilità della giornata FED potrebbe raggiungere il target dei 2145 e completare la figura.

In Europa la sessione inizia al rialzo, come atteso, per poi chiudere in discesa, negativa la violazione di 23210 del fib e il netto ripiego del dax, attenzione ai recenti minimi, magari la correzione non era terminata o potrebbe esserci qualcosa di più, dopo la FED vedremo. Segnalo ancora la forza dell'oro, a questo punto ogni correzione è da comprare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, vista la correzione di oggi, per il Fib ritieni piu probabile che la V di I di 3 sia completata in failure a 23850, o che siamo ancora nella IV e quindi manchi ancora la V fino a 24200?

Grazie

Piergiovanni ha detto...

Più che altro c'è da notare il DAx che ha toccato gli 11400 (potrebbe ancora spingersi sugli 11200)
il fib ha fatto una salita in 3 onde (la B probabilmente) e quindi dovrebbe avere in corso la c di IV.
Lo sp500 ha ripiegato senza andare sotto 2089 (b di C di 5?).
Per come sono messi al momento a tutti manca una salita per le rispettive 5 e all'oro un'altro ripiego non farebbe male.
Quindi penso che manchi appunto la V, poi tutto può succedere nella giornata della FED.